Categories: Spettacolo

Jessica Selassiè ha un crollo psicologico al GF Vip e svela un dramma: “Nessuno mi tocca, mi vuole…” (VIDEO)

Questi non sono giorni molto facili per Jessica Selassiè nella casa del GF Vip, sta di fatto che ha avuto un crollo psicologico. Da quando Alessandro è entrato in casa, la giovane ha cominciato a nutrire un interesse per lui.

Ad ogni modo, la principessa non sembra essere molto ricambiata, in quanto il nuovo arrivato pare sia più interessato a Sophie. Nel notare questa situazione, dunque, la giovane ne ha approfittato per tirare fuori un suo dramma interiore.

Jessica mette in dubbio l’amicizia di Sophie

Jessica Selassiè ha avuto un crollo emotivo all’interno della casa del GF Vip. La ragazza si è confrontata con Sophie Codegoni in merito all’interesse che entrambe sembrano avere per il nuovo arrivato Alessandro Basciano. La principessa ha palesato di essere particolarmente interessata a lui, pertanto, ha esortato la sua coinquilina a farsi da parte. Sophie, dal canto suo, ci ha tenuto a rassicurare la compagna di avventure dicendole di non essere affatto interessata a lui.

A fatti, però, l’ex volto di Uomini e Donne sta dimostrando tutt’altro. In particolar modo, infatti, la giovane ha trascorso un’intera notte insieme al nuovo arrivato. Questo ha fatto indispettire la sua amica, la quale non ha esitato a palesarle tutto il suo dissenso. Jessica, infatti, ha accusato la sua compagna d’avventura di non essere stata molto onesta nei suoi confronti. Per tale ragione, sicuramente rivaluterà la loro amicizia. (Continua dopo il video)

Il crollo della Selassiè

Sophie ha provato a farle cambiare idea, ma senza ottenere grandi risultati, anzi. Durante il confronto, infatti, Jessica Selassiè ha avuto un crollo durante il quale è scoppiata in lacrime ed ha svelato un dramma che l’accompagna da molti anni. Nello specifico, ha detto chi si sente poco desiderata dagli uomini. Nella casa, ma anche al di fuori, nessuno si avvicina a lei, mostra interesse o la tocca come lei desidererebbe.

Nella vita, infatti, si è sempre trovata ad essere lei a fare il primo passo. Mai le è capitato di dover rifiutare le avance di un uomo. Di fronte tali confessioni, molti telespettatori del programma si sono stretti al dolore della giovane. Il suo sfogo, infatti, è frutto di un malessere interiore che si porta avanti da moltissimi anni e che, con l’ingresso di Alessandro, è stato semplicemente amplificato. Riuscirà, stavolta, Jessica a fare breccia nel cuore il ragazzo che le piace?

Claudia Caputo

Mi chiamo Claudia, sono specializzata in marketing e comunicazione e sono appassionata di scrittura. Gestisco e collaboro con diverse pagine e gruppi social, dove condivido notizie inerenti il mondo dello spettacolo, dell'attualità e del gossip.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

1 mese ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

1 mese ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago