Oroscopo 27 dicembre 2021: Toro temerari, Acquario favoriti

Oroscopo 9 gennaio
Oroscopo 9 gennaio

Le previsioni dell’oroscopo del giorno 27 dicembre 2021 esortano i nati sotto il segno dell’Acquario ad essere audaci nel lavoro. Gli Ariete sono in ripresa, mentre i Bilancia un po’ confusi.

Oroscopo da Ariete a Vergine

Ariete. I nati sotto questo segno vivranno un momento di ripresa dal punto di vista psicologico. Gli ultimi giorni sono stati un po’ provanti, pertanto, a partire da questo momento ci saranno delle novità molto interessanti.

Toro. Interessanti occasioni in arrivo per quanto riguarda il lavoro. Non siate troppo frettolosi e date tempo al tempo che le soddisfazioni arriveranno. Dal punto di vista sentimentale, invece, state vivendo un momento di confusione.

Gemelli. L’oroscopo del giorno 27 dicembre vi invita a tenere sempre alto l’umore. Non vale la pena essere tristi, specie dinanzi le cose futili. Talvolta correte il rischio di sembrare egoisti e questo potrebbe portare alcune persone ad allontanarsi.

Cancro. Ricordate che nella vita a una sola cosa non si può porre rimedio, per tutto il resto c’è sempre una soluzione. Mettete da parte un po’ del vostro pessimismo e cercate di concentrarvi un po’ di più sulle cose belle che avete.

Leone. Momento molto interessante per i sentimenti. Chi era alla ricerca di una quadra, adesso potrebbe ottenere dei risultati molto positivi. Per quanto riguarda le faccende professionali, invece, talvolta è necessario scendere a qualche compromesso.

Vergine. Imparare ad apprezzare il valore delle cose che si posseggono è il primo passo verso la felicità. Non siate troppo avidi e cercate di condividere le vostre gioie con le persone che vi circondano. In ambito sentimentale dovete essere più sicuri di voi.

Previsioni 27 dicembre da Bilancia a Pesci

Bilancia. Siete un po’ confusi in ambito sentimentale. Se non siete più sicuri delle decisioni che avete preso, forse è il caso di riflettere a fondo e, se è il caso, di cambiare idea. In ambito professionale è importante mantenere sempre rigore e disciplina, almeno in questo momento.

Scorpione. Non cercate di trovare sempre una spiegazione a tutto. Ci sono cose nella vita che accadono senza un motivo ben preciso ed è giusto che sia così. In ambito sentimentale dovete essere un po’ più spiritosi e autoironici.

Sagittario. L’Oroscopo del giorno 27 dicembre vi invita a cominciare questa nuova settimana post Natale con dei buoni propositi. Se avevate delle situazioni in sospeso da mettere a posto, forse è il momento di farlo quanto prima.

Capricorno. Tendenzialmente siete persone molto solari, che amano mettersi in gioco e sentirsi al centro dell’attenzione. Talvolta, però, è meglio non avere i riflettori puntati troppo addosso. In amore dovete imparare a capire quale sia il momento giusto per avanzare certe pretese.

Acquario. Grandi novità in arrivo per quanto riguarda il lavoro. Chi era alla ricerca di un nuovo impiego potrebbe trovare delle soluzioni in tempi molto brevi. Dal punto di vista delle emozioni, invece, sono in arrivo novità importanti e significative.

Pesci. Buon momento per il lavoro. Tra la fine dell’anno e l’inizio di quello nuovo potreste trovarvi a dover affrontare dei grandi cambiamenti. Non siate troppo severi con voi stessi. A tutti capita di sbagliare, l’importante, poi, è rimettersi in sesto e ricominciare.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!