Spettacolo

Chiara Ferragni e Fedez positivi al covid, paura per i figli: ecco come stanno (VIDEO)

Poche ore fa, Chiara Ferragni e Fedez hanno annunciato di essere risultati positivi al covid. I due si sottopongono periodicamente a tamponi di controlli a causa dei loro ritmi di vita piuttosto dinamici.

In una delle solite sessioni di routine, però, stavolta hanno scoperto di aver contratto il virus. La loro preoccupazione maggiore, chiaramente, va ai loro figli, che sono in casa con loro. Scopriamo, dunque, come stanno tutti e come gestiranno questa situazione.

L’annuncio di Chiara Ferragni e Fedez

Chiara Ferragni e Fedez sono positivi al covid. L’annuncio è stato dato dai diretti interessati attraverso i loro rispettivi account social. I protagonisti hanno esordito dicendo di aver effettuato il tampone molecolare semplicemente per controllo, in quanto non affetti da nessun tipo di sintomo particolare. Entrambi sono risultati positivi al virus, mentre i loro due figli, Leone e Vittoria, sono al momento negativi.

I due hanno asserito di essere piuttosto basiti da questa situazione, in quanto è stranissimo che i due bimbi non si siano contagiati essendo sempre a stretto contatto con loro. Ad ogni modo, bisogna attendere che passino altri giorni per poi poter effettuare nuovamente altri tamponi di controllo. La coppia, però, ci ha tenuto a tranquillizzare tutti i fan dicendo di stare piuttosto bene in quanto rientrano nella categoria di persone asintomatiche.

Figli negativi al covid

In ogni caso, sia Chiara Ferragni sia Fedez sono molto preoccupati per i loro figli in quanto temono che possano avere incubato il covid e quindi, potrebbero presto mostrare qualche sintomo. Ricordiamo che durante il Natale appena trascorso, i due piccoli non sono stati molto bene. Entrambi avevano la febbre e si sono dovuti sottoporre a delle cure mediche per cercare di arginare il raffreddore e i malesseri.

Anche in virtù di questo, la coppia credeva che i due fossero positivi al covi, ma in realtà non è stato così. Il momento, dunque, è piuttosto complicato in quanto i due genitori devono prendersi comunque cura dei loro figli, pertanto, devono prestare moltissima attenzione in casa e indossare sempre la mascherina. Malgrado questo, però, il rapper ha comunque trovato il modo di sdrammatizzare prendendo in giro sua moglie elencandole tutte le cose splendide che avrebbe voluto fare durante queste feste, mentre invece non potranno fare nulla.

Claudia Caputo

Mi chiamo Claudia, sono specializzata in marketing e comunicazione e sono appassionata di scrittura. Gestisco e collaboro con diverse pagine e gruppi social, dove condivido notizie inerenti il mondo dello spettacolo, dell'attualità e del gossip.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

3 settimane ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

3 settimane ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago