Categories: Spettacolo

Giulia De Lellis positiva al covid, l’influencer va nel panico e sparisce: ecco come sta (FOTO)

Poche ore fa, Giulia De Lellis ha annunciato di aver contratto il covid. L’influencer non ha preso affatto bene questa notizia, sta di fatto che nel giro di poco tempo è subito piombata nel caos.

La scoperta della positività è avvenuta in seguito a dei controlli, che è solita fare prima di iniziare dei nuovi lavori. Per il momento, dunque, le sue condizioni di salute sembrano essere stabili, ma il suo stato psicologico non lo è affatto. Scopriamo nel dettaglio che cosa ha detto.

Giulia scopre di avere il covid e va ne panico

Anche Giulia De Lellis è risultata positiva al covid. La ragazza ha pubblicato una Instagram Storie in cui ha raccontato ai suoi fan di come l’ha scoperto. La giovane ha esordito dicendo di essere solita effettuare tamponi antigenici rapidi con una frequenza piuttosto sostenuta. Essi sono sempre risultati tutti negativi. Tuttavia, in questi giorni ha deciso di effettuare un tampone molecolare per eccesso di zelo in quanto a breve avrebbe dovuto cominciare un nuovo progetto lavorativo.

Ebbene, proprio a seguito di ciò, ha appreso di essere positiva al virus che sta impazzando da due anni in tutto il mondo. Per il momento, pare che la protagonista non mostri sintomi gravi, tuttavia, da buona ipocondriaca quale è, Giulia è piombata subito nel caos. All’interno del post in questione, infatti, ha detto ai fan di stare davvero malissimo, ma soprattutto dal punto di vista psicologico pare.

La drastica decisione della De Lellis

Proprio per cercare di affrontare al meglio la faccenda, Giulia De Lellis ha deciso di allontanarsi dai social per un po’ di tempo, almeno fino a quando non guarirà dal covid. Per tale ragione, ha salutato i suoi fan e gli ha dato appuntamento ad un generico “a presto”. I numerosi followers, naturalmente, hanno cominciato a preoccuparsi per lei, sta di fatto che la stanno inondando di messaggi e di domande.

Al momento, però, come abbiamo già detto, le condizioni di salute della De Lellis non sembrano critiche, ma questa malattia è imprevedibile. Per questo motivo, non ci resta che attendere i prossimi giorni per saperne di più, sempre a patto che Giulia decida di rendere partecipi i fan di quello che le sta accadendo. Adesso sono diverse ore che il suo account è muto, quindi, bisogna aspettare per vedere se la situazione si evolverà.

Claudia Caputo

Mi chiamo Claudia, sono specializzata in marketing e comunicazione e sono appassionata di scrittura. Gestisco e collaboro con diverse pagine e gruppi social, dove condivido notizie inerenti il mondo dello spettacolo, dell'attualità e del gossip.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago