Spettacolo

Uomini e Donne anticipazioni puntata 14 gennaio: novità per Armando? Ci saranno nuove troniste?

Venerdì 14 gennaio andrà in onda l’ultima puntata della settimana di Uomini e Donne. In tale occasione continueremo ad assistere, come sempre, alle vicende che riguardano il trono classico e quello over.

Fino a questo momento, in questi primi quattro giorni di messe in onda, non si è ancora parlato di Armando, pertanto, è probabile che il cavaliere sarà chiamato in causa proprio nella puntata di venerdì. Al trono classico, invece, scopriamo se saranno presentate nuove troniste.

Perché non si parla di Armando a Uomini e Donne?

Le anticipazioni di Uomini e Donne della puntata del 14 gennaio rivelano che si continuerà a parlare di trono over. Gemma sta conoscendo un nuovo cavaliere, tuttavia, con lui le cose non sembrano andare esattamente nel migliore dei modi. Nello specifico, infatti, il cavaliere sembra non nutrire abbastanza fiducia nei confronti della dama bianca e la cosa sta cominciando ad innervosire non poco la diretta interessata. Questa situazione, unita alla grande delusione che la protagonista ancora prova per Leonardo, potrebbero spingerla ad interrompere ogni tipo di contatto con il nuovo spasimante.

Restando sempre in tema di trono over, invece, a non essere stato menzionato ancora è Armando. Il napoletano ha dato luogo ad un inizio anno piuttosto fiacco, in quanto pare non stia conoscendo nessuna dama in particolare. Nella puntata in questione, però, è probabile che il cavaliere faccia la conoscenza di qualche dama nuova, con la quale cominciare una frequentazione.

Nessuna nuova tronista nella puntata del 14 gennaio

Ida, dal canto suo, ha conosciuto tre nuovo spasimanti, tuttavia, ha deciso di non tenerne nessuno in quanto non si è sentita attratta da loro in nessun modo. Così, come preannunciato anche da Tina, la donna li ha mandati tutti via e al momento è senza corteggiatori. Al trono classico, invece, per la puntata del 14 gennaio di Uomini e Donne non ci sono grandi belle notizie.

Dopo le scelte di Andrea Nicole e Roberta, infatti, il trono delle donne è rimasto vacante, pertanto, in molti si aspettavano che la produzione avesse rimpiazzato quanto prima le due protagoniste. Questo, però, ad oggi non è ancora avvenuto. Da ciò ne consegue che anche nella puntata di venerdì non assisteremo alla presentazione di nessuna nuova tronista. L’unico nuovo arrivato è Luca, che Maria De Filippi ha voluto sul trono dopo essere stato rifiutato da Roberta.

Claudia Caputo

Mi chiamo Claudia, sono specializzata in marketing e comunicazione e sono appassionata di scrittura. Gestisco e collaboro con diverse pagine e gruppi social, dove condivido notizie inerenti il mondo dello spettacolo, dell'attualità e del gossip.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago