Oroscopo

Oroscopo 15 gennaio 2022: Gemelli in risalita, Sagittario consapevoli

Secondo l‘oroscopo del 15 gennaio 2022 i nati sotto il segno dei Gemelli vivranno un momento di risalita dal punto di vista emotivo. I Vergine sono tranquilli, mentre per i Capricorno ci vuole un po’ di movimento.

Oroscopo da Ariete a Vergine

Ariete. Giornata di alti e bassi per i nati sotto questo segno. Le situazioni in sospeso vanno risolte quanto prima, altrimenti, potrebbero diventare più difficili di quanto lo siano in realtà.

Toro. Le previsioni dell’oroscopo del 15 gennaio 2022 denota tanto dinamismo nelle vostre giornate. Siete persone piene di vita, che amano circondarsi di persone propositive e cariche. Per contro, allontanano te tutti quelli che non sono in grado di soddisfare queste caratteristiche.

Gemelli. Momento di ripresa per i nati sotto questo segno. Imparate a godervi le piccole gioie della vita e non perdete tempo con le persone che non meritano la vostra attenzione. In amore siete favoriti.

Cancro. In amore è importante prendere il toro per le corna. Tutte le situazioni che sono in sospeso andrebbero chiarite quanto prima. Sul lavoro, invece, è importante che non perdiate la concentrazione e la determinazione.

Leone. State vivendo un momento pieno di occasioni dal punto di vista professionale, cercate di non lasciarvele sfuggire. Anche in amore ci sono delle ottime novità per i single. Occhi ben aperti.

Vergine. I nati sotto questo segno stanno vivendo un momento piuttosto tranquillo. Sia nella sfera professionale sia in quella sentimentale non ci sono eventi in grado di generare particolari turbamenti.

Previsioni 15 gennaio da Bilancia a Pesci

Bilancia. Sul lavoro è necessario essere sempre concentrati e, soprattutto, non abbassare mai la guardia. Non tutte le persone che vi circondano sono sincere e si comportano in modo onesto nei vostri confronti, pertanto, meglio prevenire che curare.

Scorpione. Buon momento per quanto riguarda i rapporti di coppia. Se state pensando di compiere un passo importante, questo è il momento giusto. Dal punto di vista professionale, invece, dovete usare un po’ di più.

Sagittario. I numerosi impegni e le cose che avete da fare in questo periodo vi stanno servendo anche a maturare delle consapevolezze. Sul lavoro siete molto più determinati. L’Oroscopo del 15 gennaio vi invita ad osare.

Capricorno. Le situazioni troppo tranquille non fanno per voi. Per sentirvi vivi avete sempre bisogno di un po’ di movimento e anche di un briciolo di instabilità. Non perdete mai lo spirito d’iniziativa che di solito vi contraddistingue.

Acquario. Mettersi in gioco e la cosa che sapete fare meglio, tuttavia, gradite anche avere le situazioni sotto controllo. Questo, però, non è sempre possibile, pertanto, agite senza pensare troppo e rimuginare sulle conseguenze.

Pesci. Le emozioni potrebbero giocarvi un brutto scherzo. Siete particolarmente sensibili, pertanto, il consiglio è quello di circondarmi di persone positive e ottimiste. Non lasciate che i malumori degli altri condizionino a vostra vita.

Claudia Caputo

Mi chiamo Claudia, sono specializzata in marketing e comunicazione e sono appassionata di scrittura. Gestisco e collaboro con diverse pagine e gruppi social, dove condivido notizie inerenti il mondo dello spettacolo, dell'attualità e del gossip.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

3 settimane ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

3 settimane ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago