Categories: Spettacolo

Katia Ricciarelli lascia il GF Vip? Spunta la data d’uscita: ecco cosa è successo (FOTO)

Dato che il GF Vip ha subito un allungamento di circa tre mesi, dato lo straordinario successo di questa edizione, alcuni concorrenti stanno maturando l’ipotesi di andar via e tra di essi è spuntato anche il nome di Katia Ricciarelli. Già qualche tempo fa si vociferava di un possibile abbandono da parte della cantante lirica.

Contro ogni aspettativa, però, la donna ha deciso di rimanere e di continuare la sua esperienza fino alla fine. Da un po’ di ore, però, è trapelata un’altra verità. Scopriamo nel dettaglio che cosa è successo.

I presunti motivi dell’abbandono di Katia Ricciarelli

Tra le persone che presto potrebbero abbandonare la casa del GF Vip c’è anche Katia Ricciarelli. La cantante pare sia pronta ad interrompere il suo percorso all’interno della casa più spiata d’Italia. I motivi celati dietro questa presunta decisione non sono stati ancora palesati, tuttavia, potrebbero essere facilmente individuabili. Molto probabilmente, infatti, la donna non riesce più a sostenere il peso di alcune dinamiche che si stanno verificando all’interno della casa.

Inoltre, dato che il pubblico non sembra nutrire una grande simpatia per la cantante dopo le recenti uscite contro alcune coinquiline, è probabile che la donna decida di andare via spontaneamente. Come rivelato in un precedente confessionale, infatti, Katia potrebbe aver deciso di andare via di sua spontanea volontà senza rischiare di essere eliminata al confronto con qualche coinquilina inopportuna.

La data di uscita dal GF Vip

Ad ogni modo, la faccenda è stata trattata dal influencer Deianira Marzano, la quale ha divulgato anche la possibile data di uscita di Katia Ricciarelli dal GF Vip. La donna, dunque, dovrebbe abbandonare il reality show il giorno 18 gennaio 2022. Si tratta di una data in cui non è prevista la messa in onda del reality show, pertanto, la donna uscirà dal programma in sordina?

Ad ogni modo, almeno per il momento non ci sono state ancora conferme ufficiali da parte della diretta interessata. Katia si è solo limitata a ribadire di essere piuttosto stanca dopo oltre 4 mesi di permanenza all’interno della casa più spiata d’Italia. Pertanto, onde evitare di impelagarsi in qualche altro scivolone, forse sarebbe realmente opportuno per lei seguire il consiglio di Alfonso Signorini e abbandonare lo show. Non ci resta che attendere, dunque, per sapere come andrà a finire.

Claudia Caputo

Mi chiamo Claudia, sono specializzata in marketing e comunicazione e sono appassionata di scrittura. Gestisco e collaboro con diverse pagine e gruppi social, dove condivido notizie inerenti il mondo dello spettacolo, dell'attualità e del gossip.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

1 mese ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

1 mese ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago