Spettacolo

Il Paradiso delle signore spoiler 20 gennaio: Veronica scopre tutto e affronta Ezio

La puntata del 20 gennaio del Paradiso delle signore sarà rivelatrice per Veronica. La donna, infatti, comincerà a ricostruire esattamente tutta la storia che riconduce Ezio a Gloria. Come reagirà?

Nel frattempo, Dante Romagnoli le proverà tutte per guadagnarsi la fiducia di alcune protagoniste del grande magazzino. Riuscirà nel suo intento? Vediamo tutto quello che accadrà nella messa in onda di giovedì.

Dante e Beatrice vicini al Paradiso delle signore

Gli spoiler della puntata del 20 gennaio del Paradiso delle signore rivelano che Veronica si troverà nell’appartamento di Gloria e farà delle scoperte inedite. A suscitare la sua curiosità sarà in particolar modo una foto. Nell’immagine in questione si vedono ritratti insieme la donna con Ezio. A quel punto, la protagonista non ci metterà molto a ricostruire tutta la storia capendo perfettamente quale sia il legame che, almeno in passato, univa il suo compagno alla Moreau.

Malgrado tutto quello di cui è venuta a conoscenza, però, Veronica si sforzerà per evitare di lasciar trasparire il suo reale stato d’animo. Su di un altro versante, poi, vedremo che Dante Romagnoli si troverà a lavorare alla stesura del contratto di collaborazione con il grande magazzino. A dargli una mano sarà soprattutto Beatrice. L’uomo, allora, farà il possibile per riuscire a guadagnarsi la fiducia della donna. Riuscirà nel suo intento? Ricordiamo che il protagonista sta facendo di tutto per fare una buona impressione a tutte le persone con cui ha a che fare.

Confronto tra Ezio e Veronica nella puntata del 20 gennaio

Successivamente, poi, nella puntata del 20 gennaio del Paradiso delle signore vedremo anche che Gemma verrà convocata dalla contessa Adelaide a villa Guarnieri. Molto probabilmente, la donna ha intenzione di parlarle della faccenda inerente l’equitazione. Ad ogni modo, la fanciulla non potrà fare a meno di mostrarsi particolarmente preoccupata in quanto l’espressione di sua madre Veronica la renderà parecchio inquieta.

La donna, infatti, non riuscirà ad essere così impenetrabile come avrebbe voluto. Proprio per tale ragione, onde evitare di continuare a rimuginare su quello che ha scoperto, deciderà di affrontare Ezio. Per tale ragione, andrà da lui e gli confesserà di aver scoperto tutta verità sul rapporto tra lui e Gloria. Come reagirà Ezio? Proverà a smentire o, finalmente, racconterà tutta la verità alla donna che ha intenzione di sposare? Lo scopriremo nelle prossime puntate.

Claudia Caputo

Mi chiamo Claudia, sono specializzata in marketing e comunicazione e sono appassionata di scrittura. Gestisco e collaboro con diverse pagine e gruppi social, dove condivido notizie inerenti il mondo dello spettacolo, dell'attualità e del gossip.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago