Spettacolo

“Il gesto con la mano…” Delia Duran “mostra” cosa c’è stato sotto le coperte tra Alex e Soleil al GF Vip (VIDEO)

Dopo settimane di dubbi e di incertezze, di frasi dette e di altre taciute, finalmente, è emersa la verità. Delia Duran ha “mostrato” ad alcune sue compagne d’avventura del GF Vip che cosa c’è stato davvero sotto le coperte tra Alex e Soleil.

Jessica ha fatto alla sua interlocutrice una domanda piuttosto esplicita e la modella è apparsa imbarazzata. Tuttavia, dopo aver titubato un po’, ha deciso di fare  un gesto con la mano che ha chiarito cosa ci sia stato tra i due.

Le coinquiline chiedono a Delia di svelare quello che sa

Delia Duran ha sempre dichiarato di essere a conoscenza di quello che c’è stato tra Alex Belli e Soleil Sorge sotto le coperte del GF Vip. A raccontarle tutto è stato proprio il suo compagno che, una volta uscito dal programma, pare abbia deciso di vuotare il sacco. La donna, però, è sempre stata piuttosto vaga durante le puntate ogni qualvolta Alfonso Signorini le chiedeva di raccontare cosa avesse appreso. Tuttavia, nel corso di una conversazione piuttosto intima con alcune coinquiline ha deciso di dire la verità.

Jessica le ha chiesto se tra Alex e Soleil ci siano state solo delle effusioni un po’ più intense, oppure se ci sia stato un rapporto completo. La Duran è rimasta in silenzio ed ha guardato le sue compagne d’avventura come se i suoi occhi potessero parlare. La principessa, allora, le ha chiesto di rispondere solo se fosse valida l’opzione 1 oppure la 2. A quel punto, allora, la donna si è espressa.

Ecco cosa hanno fatto Alex e Soleil sotto le coperte

La concorrente ha fatto un gesto con la mano che è stato inequivocabile. Nello specifico, Delia Duran ha mosso le sue mani come se stesse indicando che il contatto fisico che c’è stato sotto le coperte tra Alex e Soleil abbia avuto a che fare con le mani. Le coinquiline che erano con lei hanno capito perfettamente a cosa stesse alludendo la donna. Manila, Miriana e Jessica, infatti, si sono guardate in modo incredulo dinanzi quella confessione.

Senza entrare ulteriormente nello specifico, dunque, è ormai evidente che la Sorge e Belli avessero superato di gran lunga il limite. Malgrado questo, però, Delia ha deciso di perdonarlo e riprenderselo con sé. Nel frattempo, Alex e Soleil sono estremamente reticenti sulla faccenda. Specie la Sorge non gradirà certamente la questione dato che teme che la sua famiglia la possa giudicare male.

Claudia Caputo

Mi chiamo Claudia, sono specializzata in marketing e comunicazione e sono appassionata di scrittura. Gestisco e collaboro con diverse pagine e gruppi social, dove condivido notizie inerenti il mondo dello spettacolo, dell'attualità e del gossip.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

1 mese ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

1 mese ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago