Spettacolo

Uomini e Donne, ex tronista in ospedale, il messaggio preoccupante: “Un problema serio…” (FOTO)

In queste ore, i fan di Uomini e Donne sono stati spiazzati dal messaggio di un’ex tronista del programma che ha annunciato di essersi ricoverata in ospedale. La persona in questione è Sara Shaimi.

La donna ha partecipato qualche anno fa al talk show di Maria De Filippi ricoprendo il ruolo di tronista. All’epoca uscì dalla trasmissione con Sonny Di Meo. Ad ogni modo, scopriamo nel dettaglio che cosa è successo alla giovane.

Sara Shaimi finisce in ospedale

Sara Shaimi è stata una tronista di Uomini e Donne molto amata. La ragazza diede luogo ad un percorso piuttosto limpido e lineare e alla fine decise di lasciare la trasmissione in compagnia di Sonny. Tra i due, però, le cose non sono andate nel migliore dei modi. Dopo tanti tira e molla, poi, tra i due c’è stato un allontanamento piuttosto importante. Ad ogni modo, in questo periodo l’ex tronista di Uomini e Donne sta vivendo un momento molto difficile in quanto è stata ricoverata in ospedale proprio nel giorno del suo compleanno.

I fan, infatti, le hanno fatto gli auguri ed hanno scoperto che la giovane non stesse bene. In molti, allora, hanno cominciato a chiederle cosa le fosse accaduto e, non ricevendo risposta, hanno cominciato a fare delle congetture. Alcuni hanno ipotizzato che la donna si fosse recata in ospedale per sottoporsi ad un intervento di chirurgia plastica. C’è chi ha pensato alle orecchie, o ancora ai capelli.

Cos’ha l’ex tronista di Uomini e Donne?

A distanza di un po’ di ore, però, la protagonista ha chiarito la vicenda. Sara, infatti, ha pubblicato una Instagram Storie in cui ha esordito ringraziando tutte le persone che hanno avuto un pensiero per lei e le hanno fatto gli auguri. Per quanto riguarda il suo ricovero in ospedale, invece, l’ex tronista di Uomini e Donne ha detto che, purtroppo, non si tratta di nessuna operazione che ha a che fare con l’estetica, anche perché non crede di averne bisogno.

La ragazza ha chiarito che si tratta di un’operazione chirurgica alla quale si è dovuta sottoporre per risolvere un problema serio che aveva da un po’ di tempo. La protagonista non è voluta entrare nel merito raccontando l’entità della malattia, tuttavia, si è limitata a rassicurare i fan dicendo che, per fortuna, tutto sia andato bene.

Claudia Caputo

Mi chiamo Claudia, sono specializzata in marketing e comunicazione e sono appassionata di scrittura. Gestisco e collaboro con diverse pagine e gruppi social, dove condivido notizie inerenti il mondo dello spettacolo, dell'attualità e del gossip.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

1 mese ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

1 mese ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago