Anticipazioni UeD del 10/3
Anticipazioni UeD del 10/3

Anticipazioni UeD 10/3: Fabio bacia Nicole, Agostino se ne va ed Amedeo si avvicina a Letizia

Oggi, 10 marzo, si è registrata la nuova puntata del trono classico di Uomini e donne. Com’è facile immaginare, anche in questa occasione ci sono stati vari colpi di scena. Andiamo subito, quindi, a vedere cosa hanno combinato i tre tronisti con i loro rispettivi corteggiatori.

Anticipazioni UeD 10/3: Fabio bacia Nicole ed esce con… Alessia!

Fabio Colloricchio sembra proprio non trovare un attimo di pace. Se con Nicole è stata sancita una sorta di tregua e, benché il tronista non si fidi completamente, è scattato un primo bacio stampo, l’italo-argentino ha portato fuori anche Alessia, che fino a poco tempo fa pareva essere decisa a corteggiare solo Amedeo. In puntata, diverse corteggiatrici hanno minacciato di andarsene e mentre con Silvia la situazione non sembra essersi risollevata, con Martina l’attrazione fisica è piuttosto palpabile; ma chi riuscirà a conquistare il cuore del più amato dalle italiane?

Anticipazioni UeD 10/3: Amedeo perde Martina e Nadia

Amedeo Andreozzi, ovviamente, ha criticato non poco l’atteggiamento della sua (ex?) corteggiatrice Alessia e ha portato fuori Alessandra, che inizialmente si era presentata per Fabio. Con Martina le cose non sono andate bene, al punto che, in puntata, la ragazza ha manifestato l’intenzione di andarsene, seguita a ruota da Nadia. E mentre con Letizia, dopo la rottura del ghiaccio, sta avvenendo un avvicinamento, quali altre sorprese ci riserverà il tronista partenopeo?

Anticipazioni UeD 10/3: Valentina va da Mariano ma… arriva Gianluca

E concludiamo con le ultime sul percorso di Valentina Dallari. La tronista è andata a trovare Mariano nel suo paese, cosa che le ha fatto molto piacere, ma l’atmosfera è stata rovinata dall’arrivo di Gianluca, che ha “disturbato” l’esterna del rivale. E mentre Agostino, che in un primo momento aveva dichiarato di essere tornato per lottare e conquistare la tronista, dopo queste scene ha deciso nuovamente di andarsene, Mariano continua ad andare avanti, malgrado in tanti lo accusino di essere falso. Dal canto suo, Valentina ha affermato che Gianluca sia il suo preferito a livello estetico e di aver apprezzato il suo gesto, seppur in qualche modo scorretto nei confronti del rivale. A fine puntata, la bolognese ha deciso di tenere una new entry, Lorenzo e le tante polemiche sorte durante la registrazione sono proseguite. E adesso, che succederà?

 

Volete restare sempre aggiornati con tutti i miei articoli di attualità, spettacolo e non solo? Allora seguitemi mettendo il vostro like qui. E se amate il trono classico di Uomini e donne, correte a fare un salto qui.