Spettacolo

GF Vip, Federica Calemme contro Alfonso Signorini: “Neanche mi saluta, non sono interessante…”

In queste ore, Federica Calemme ha avuto un momento di sfogo all’interno della casa del GF Vip ed ha attaccato Alfonso Signorini. Nello specifico, la ragazza ha detto di essere un po’ insofferente in questo periodo in quanto si sente completamente invisibile.

Nel corso delle puntate lei non viene quasi mai nominata, specie perché non è stata in grado di creare nessuna dinamica interessante all’interno della casa. Scopriamo, dunque, in che modo si è sfogata.

Lo sfogo di Federica contro Alfonso Signorini

Di recente, Federica Calemme si è sfogata con Gianmaria Antinolfi ed ha parlato di alcuni atteggiamenti di Alfonso Signorini. Tutto è partito dal fatto che la ragazza ha notato di essere totalmente invisibile in questo reality show. A tal proposito, ha detto che il conduttore spesse volte non si degna neppure di salutarla, quasi come se non esistesse affatto. Inoltre, ha anche aggiunto che, evidentemente, questo accade in quanto è un personaggio poco interessante.

In effetti, da quanto Federica è entrata in casa di lei non si è quasi mai parlato. La ragazza, infatti, non ha creato nessuna dinamica degna di nota. L’unica cosa che ha fatto è stata avvicinarsi a Gianmaria e dare luogo ad un flirt con lui che, tuttavia, non la sta convincendo molto. Lei stessa, infatti, ha dichiarato di non sentirsi estremamente presa da lui, pertanto, probabilmente la loro conoscenza è destinata a finire molto presto.

Il dramma del passato della Calemme

Ad ogni modo, anche queste piccole dinamiche di cui si è resa protagonista Federica Calemme pare non siano riuscite a suscitare l’interesse di Alfonso Signorini. Quest’ultimo, infatti, secondo il punto di vista della ragazza, si comporterebbe come se non esistesse affatto. Un personaggio calmo e pacato come Federica, dunque, sta passando completamente inosservato all’interno di un reality show quale il GF Vip.

Per tale ragione, nella prossima puntata è probabile che sia proprio lei a dover salutare i coinquilini e a tornare a casa. In queste ore, inoltre, la ragazza ha avuto anche di un altro sfogo. Nello specifico, ha detto che da piccola è stata vittima di bullismo. A causa della sua pelle molto scura, infatti, alcuni bambini la prendevano in giro e insinuavano che non fosse italiana. Insomma, a quanto pare, sembra proprio che non sia un buon momento per lei.

Claudia Caputo

Mi chiamo Claudia, sono specializzata in marketing e comunicazione e sono appassionata di scrittura. Gestisco e collaboro con diverse pagine e gruppi social, dove condivido notizie inerenti il mondo dello spettacolo, dell'attualità e del gossip.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago