Spettacolo

Uomini e Donne, nella puntata di lunedì 7 febbraio: petali rossi in studio…

Grandi colpo di scena nella puntata di lunedì 7 febbraio di Uomini e Donne. Maria De Filippi, infatti, deciderà di dare luogo ad un evento inatteso, che lascerà di stucco il pubblico da casa. Un’ex tronista del programma, che non ha concluso in modo estremamente apprezzato la sua esperienza nel programma, tornerà in studio.

Inoltre, per recuperare della mancata scelta avvenuta, la conduttrice farà una sorpresa ai due protagonisti. Le persone di cui stiamo parlando sono Andrea Nicole e Ciprian. Scopriamo quello che accadrà.

Il ritorno di Andrea Nicole e Ciprian a Uomini e Donne

Il percorso di Andrea Nicole non si è concluso certamente nel migliore dei modi. La tronista ha visto di nascosto il suo corteggiatore Ciprian ed ha raccontato tutto alla redazione solo all’indomani. Nel momento in cui i due sono tornati in studio per raccontare l’accaduto, però, si sono trovati a dover fronteggiare critiche e accuse molto pesanti. Per tale motivo, entrambi si trovarono costretti ad andare via in preda all’imbarazzo e alla vergogna.

A distanza di un po’ di tempo, però, la conduttrice ha deciso di rimediare a quel trattamento ed ha deciso di far tornare in studio i due protagonisti. Andrea Nicole e Ciprian, dunque, saranno in studio nella puntata del 7 febbraio di Uomini e Donne. I due racconteranno come stiano andando le cose tra loro e non si potrà fare a meno di fare anche qualche riferimento a quello che è accaduto in occasione della loro “cacciata”.

Petali rossi nella puntata del 7 febbraio e nuovi scontri

Ad ogni modo, dopo aver chiarito alcune situazioni, la conduttrice deciderà di concedere loro un ultimo ballo in studio. In quel momento, allora, la produzione provvederà a far cadere la tanto desiderata pioggia di petali rossi. I due, così, potranno vivere, almeno in parte, la scelta che non hanno potuto vivere al tempo. Inutile dire che entrambi rimarranno profondamente colpiti dalla sorpresa e non esiteranno a mostrare anche un po’ di commozione.

Archiviato questo momento, poi, si tornerà a parlare delle vicende inerenti il trono classico e quello over. In merito al primo, Matteo racconterà come stia procedendo la conoscenza delle sue corteggiatrici. Al trono over, invece, verrà dato spazio ad alcuni esponenti che ancora non sono stati chiamati in causa in questi giorni, come ad esempio Biagio e Armando. I litigi, dunque, sono assicurati.

Claudia Caputo

Mi chiamo Claudia, sono specializzata in marketing e comunicazione e sono appassionata di scrittura. Gestisco e collaboro con diverse pagine e gruppi social, dove condivido notizie inerenti il mondo dello spettacolo, dell'attualità e del gossip.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

1 mese ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

1 mese ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago