Spettacolo

Verissimo, Silvia Toffanin umilia Alex Belli, poi la notizia bomba: torna al GF Vip? (VIDEO)

Nel corso della puntata del 5 febbraio di Verissimo, Silvia Toffanin ha intervistato Alex Belli. Durante il dibattito, però, la conduttrice ci è andata giù in maniera piuttosto pesante, sta di fatto che ha quasi umiliato il suo ospite confutando tutte le sue dichiarazioni.

Ad un certo punto, poi, la padrona di casa ha spinto Alex a fare una confessione inaspettata, che probabilmente non avrebbe potuto fare. Scopriamo nel dettaglio che cosa è successo.

Silvia Toffanin umilia Alex Belli

Alex Belli è stato tra gli ospiti più attesi di Verissimo. L’ex concorrente del GF Vip, chiaramente, non ha potuto fare a meno di affrontale l’argomento che in questi mesi sta tenendo maggiormente banco, ovvero, il triangolo amoroso tra lui Delia e Soleil. Come suo solito, il protagonista ha ribadito sempre le sue posizioni parlando di chimica artistica, di intesa mentale e la solita manfrina. Le sue affermazioni si sono rivelate così ripetitive che la conduttrice ha perso le staffe.

Silvia Toffanin, infatti, gli ha detto di non ripetere sempre le stesse cose e, soprattutto, di non fare sempre i soliti giri di parole senza rispondere alle sue domande. L’attore è rimasto un po’ interdetto, in quanto non si aspettava una simile reazione da parte della sua interlocutrice. Ad ogni modo, il protagonista ha continuato a mostrarsi piuttosto reticente ed enigmatico.

La bomba sul ritorno al GF Vip

Improvvisamente, poi, la Toffanin lo ha messo alle strette e gli ha fatto quasi confessare una cosa che certamente non avrebbe potuto dire. Alex Belli, infatti, a Verissimo ha annunciato che sarebbe sparito dal GF Vip, A partire da venerdì, infatti, di lui non si sarebbe più parlato in studio e non avrebbe nemmeno più preso parte alle puntate. Silvia ha risposto dicendo di non credere alle sue affermazioni.

In seguito, però, la donna ha avuto un’intuizione. La conduttrice, infatti, ha detto che, probabilmente, la sua sparizione improvvisa potrebbe essere dovuta alla necessità di mettersi in quarantena. In particolar modo, la donna ha alluso al fatto che Alex si sarebbe trincerato in hotel in modo da poter entrare nella casa del GF Vip. La reazione dell’attore è stata alquanto interessante. Alex, infatti, è scoppiato a ridere, come uno che è stato appena scoperto. Pertanto, non ci resta che attendere per vedere se realmente sarà così.

Claudia Caputo

Mi chiamo Claudia, sono specializzata in marketing e comunicazione e sono appassionata di scrittura. Gestisco e collaboro con diverse pagine e gruppi social, dove condivido notizie inerenti il mondo dello spettacolo, dell'attualità e del gossip.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

3 settimane ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

3 settimane ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago