Spettacolo

Manila Nazzaro augura la morte a Nicola Pisu: lui risponde con un commento da applausi (VIDEO)

In queste ore, nella casa del GF Vip, Manila Nazzaro ha espresso dei commenti davvero poco carini nei confronti di Nicola Pisu. Nello specifico, la donna stava chiacchierando con Miriana rispolverando quello che accadde un po’ di tempo fa quando il protagonista era ancora in casa.

Nel parlare della questione, però, l’ex Missi Italia si è lasciata scappare una frase che ha pesantemente indignato il popolo del web. Nicola ha scoperto tutto ed ha risposto per le rime sui social.

La brutta frase di Manila Nazzaro contro Nicola

Manila Nazzaro si è duramente scagliata contro Nicola Pisu pronunciando delle parole piuttosto forti. La donna, parlando con Miriana Trevisan, ha detto che non ha mai compreso il comportamento dell’ex concorrente. Specie quando augurò alla showgirl di trovare un uomo che “la trattasse male”, lì per Manila toccò il fondo. Proprio per tale ragione, per lei Nicola potrebbe “morire affogato”. Questa affermazione ha lasciato di stucco il pubblico da casa che, immediatamente, si è scagliato contro la Nazzaro.

In molti si sono indignati reputando assurdo il suo comportamento. Ad ogni modo, la sua dichiarazione è arrivata all’orecchio anche del diretto interessato. Nicola, infatti, ha pubblicato tra le sue Instagram Storie il video in questione e, successivamente, ha pubblicato un post davvero molto incisivo. Nel contenuto in questione è presente una foto di suo nonno e di Manila, durante l’incoronazione a Miss Italia. (Continua dopo il video)

La replica piccata di Pisu su Instagram

Al di sotto di tale immagine, poi, Nicola Pisu ha risposto per le rime a Manila Nazzaro. Nello specifico, l’uomo si è detto basito per i commenti della sua ex coinquilina. Arrivare ad augurare velatamente la morte ad un altro individuo è una cosa inaccettabile. Nicola, poi, ha voluto esortare anche tutte le persone che in passato si indignarono per la sua frase su Miriana a fare lo stesso anche adesso.

Pisu, poi, non ha potuto fare a meno di dirsi piuttosto deluso in quanto mai si sarebbe aspettato che simili frasi potessero essere pronunciate proprio dalla Nazzaro, che ha sempre stimato e appoggiato. Proprio per questo, ha ammesso di non riconoscerla più. Nella parte conclusiva del suo intervento, poi, ha voluto concludere dicendo che la Manila che vede oggi non ha nulla a che vedere con quella che nel 1999 vinse Miss Italia. Quella di oggi può solo lucidare la corona a quella di un tempo.

Claudia Caputo

Mi chiamo Claudia, sono specializzata in marketing e comunicazione e sono appassionata di scrittura. Gestisco e collaboro con diverse pagine e gruppi social, dove condivido notizie inerenti il mondo dello spettacolo, dell'attualità e del gossip.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

1 mese ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

1 mese ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago