Spettacolo

Il Paradiso delle signore spoiler 9 febbraio: brutte notizie per Tina, colpo di testa di Flora

Mercoledì 9 febbraio andrà in onda una nuova puntata del Paradiso delle signore e, stando a quanto trapelato dagli spoiler, pare che ci saranno diversi colpi di scena. Il primo riguarderà Flora, la quale prenderà una decisione molto importante in merito alle indagini sulla morte di suo padre Achille Ravasi.

In secondo luogo, poi, vedremo che Tina si troverà a fare i conti con una brutta notizia che riguarda la sua carriera. Dante, invece, non si arrenderà e continuerà a lottare per il piano di distruggere Vittorio e Umberto.

Brutte notizie per Tina nella puntata del 9 febbraio

Nel corso della puntata del 9 febbraio del Paradiso delle signore vedremo che Gemma sarà seriamente pentita per quello che ha fatto a Gloria. Stefania comincerà a notare qualcosa di strano nella sua sorellastra e, poco alla volta, si mostrerà più comprensiva nei suoi confronti. Tra le due ragazze, infatti, comincerà a nascere una bella intesa. Su di un altro versante, poi, vedremo che Tina continuerà ad essere tra due fuochi. La donna, però, si vedrà da sola a combattere la sua battaglia per stare con Vittorio.

Sua madre Agnese e suo fratello Salvatore, infatti, si schiereranno dalla parte di Sandro e si mostreranno favorevoli all’impresa dell’uomo di riconquistare sua moglie. Nel frattempo, la giovane Amato verrà spiazzata anche da un’altra notizia. Nello specifico, apprenderà di non essere stata scelta da Brivio per recitare nel suo musical. La donna, chiaramente, non potrà che mostrarsi particolarmente provata per la notizia.

Dante torna alla carica contro il Paradiso delle signore

In seguito, poi, vedremo che le indagini sulla morte di Achille Ravasi proseguiranno. Nella puntata del 9 febbraio del Paradiso delle signore scopriremo che Flora prenderà una decisione piuttosto importante in merito. In particolare, la donna deciderà di andare a testimoniare a favore dei Guarnieri. Questa presa di posizione, chiaramente, andrà a screditare completamente l’immagine e il nome di Achille.

Intanto, l’affare tra il Paradiso delle signore e gli americani si concluderà con un nulla di fatto. L’accordo salterà per fortuna di Vittorio e Umberto, ma sarà troppo presto per cantare vittoria. Malgrado questa prima sconfitta, infatti, Dante Romagnoli non si mostrerà affatto intenzionato a mollare, anzi. L’uomo metterà in cantiere un nuovo progetto per riuscire nell’intento di sottrarre il grande magazzino a Conti e Guarnieri. Ci riuscirà?

Claudia Caputo

Mi chiamo Claudia, sono specializzata in marketing e comunicazione e sono appassionata di scrittura. Gestisco e collaboro con diverse pagine e gruppi social, dove condivido notizie inerenti il mondo dello spettacolo, dell'attualità e del gossip.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago