Oroscopo

Oroscopo 20 febbraio 2022, classifica: Gemelli in ribasso, Sagittario più incisivi

Le previsioni dell’oroscopo del 20 febbraio esortano i nati sotto il segno del Capricorno a non dare nulla per scontato. I Gemelli sono in ribasso, mentre i Toro devono recuperare terreno sul lavoro.

Oroscopo primi sei segni del 20 febbraio

1 Ariete.  Prima posizione per i nati sotto questo segno, che in questi giorni si trovano all’apice della solarità. Circondatevi di persone altrettanto solari, in modo da non perdere questa lucentezza. Anche sul lavoro siete audaci.

2 Scorpione. L’oroscopo del giorno 20 febbraio vi invita a vivere questa domenica in totale relax. Dedicatevi alle persone care e non pensate al lavoro, almeno per un giorno. In amore è importante mostrarsi premurosi e attenti.

3 Capricorno. Spesso tendete a dare delle cose per scontate, ma questa è una cosa che non andrebbe mai fatta. In questo periodo è importante essere onesti, anche a costo di sembrare di dire cose scontate. Buon momento per il lavoro.

4 Sagittario. Cercate di essere più decisi e incisivi sul lavoro. Essere troppo buoni potrebbe portare gli altri a prendere il sopravvento. Imponete le vostre idee e non permettete a nessuno di lasciarvele calpestare. Anche in amore dovete essere sicuri di voi.

5 Cancro. Non opponetevi al destino. Nella vita esistono eventi che devono necessariamente accadere, voi non potete fare altro che accettare le cose così come sono. In amore vi trovate molto in sintonia con i nati sotto i segni d’acqua.

6 Acquario. Approfittate di questa domenica per mettere a posto un po’ di scartoffie in modo da fare ordine sia nel vostro spazio, sia nella vostra mente. Talvolta riordinare potrebbe essere un modo per fare chiarezza e per ritrovare se stessi.

Previsioni astrali ultime sei posizioni

7 Gemelli. Dopo aver vissuto dei giorni piuttosto positivi, oggi potreste essere un po’ giù di corda. Tiratevi su trascorrendo del tempo con le persone care o con quelle che sono in grado di farvi battere il cuore. Sul lavoro ci vuole intraprendenza.

8 Toro. Giornata di alti e bassi dal punto di vista delle emozioni. Siete un po’ indecisi sul da farsi, pertanto è meglio essere cauti. Se dovesse nascere qualche disguido in amore, cercate di affrontare con calma la situazione in modo da non prendere decisioni affrettate.

9 Pesci. Le previsioni dell’oroscopo del 20 febbraio esortano i nati sotto questo segno ad essere un po’ più risoluti. Nella vita, purtroppo, accadono degli imprevisti, pertanto, la cosa importante è sapersi relazionare ed adattare.

10 Bilancia. La giornata potrebbe rivelarsi un po’ più impegnativa del previsto. Anche se è domenica potreste trovarvi a dover affrontare delle questioni un po’ incresciose. In famiglia potrebbe esserci qualche piccolo dissapore.

11 Vergine. Oggi non vi sentite molto in forma. Cercate di riposare un po’ e di trascorrere del tempo in compagnia delle persone che vi fanno stare bene. Dal punto di vista professionale, invece, la prossima settimana avrete un bel da fare.

12 Leone. Non siate troppo rigidi nel relazionarvi con gli altri. Le cose non sono necessariamente o bianche o nere, ma esistono moltissime sfumature. Imparate a coglierle e vedrete che riuscirete a godere molto di più di quello che vi circonda.

Claudia Caputo

Mi chiamo Claudia, sono specializzata in marketing e comunicazione e sono appassionata di scrittura. Gestisco e collaboro con diverse pagine e gruppi social, dove condivido notizie inerenti il mondo dello spettacolo, dell'attualità e del gossip.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago