Spettacolo

Il Paradiso delle signore trama 23 febbraio: Adelaide ritorna, Rocco scrive una lettera a Maria

La trama della puntata del 23 febbraio del Paradiso delle signore è molto avvincente. In tale occasione assisteremo al ritorno trionfale di Adelaide. Dopo essere sparita per un bel po’ di tempo, la contessa farà finalmente ritorno a Milano e questo scombussolerà un po’ gli animi a villa Guarnieri.

Intanto, anche Rocco tornerà a farsi sentire con Maria. Il giovane le scriverà una lettera che, tuttavia, verrà reputata da sua madre alquanto fasulla. Scopriamo nel dettaglio tutto quello che accadrà.

Adelaide torna al Paradiso delle signore

Nel corso della puntata del 23 febbraio del Paradiso delle signore vedremo che Adelaide tornerà a Milano. La contessa era sparita da un bel po’ di tempo a causa di tutte le scottanti verità saltate fuori sulla morte di Achille Ravasi. Ad ogni modo, la donna deciderà di tornare a casa e si preparerà, finalmente ad affrontare il magistrato. Il giorno della sua deposizione si avvicinerà, pertanto, il clima sarà piuttosto teso. Nel frattempo, Umberto sarà estremamente felice di rivedere la donna.

Proprio in virtù di questo, deciderà di parlare con Flora e di esortarla a dimenticare tutto quello che c’è stato tra loro. Il legame che unisce Umberto ad Adelaide è troppo forte per essere dimenticato così. Su di un altro versante, poi, vedremo che Irene verrà a conoscenza involontariamente della nuova frequentazione di Rocco. Questa scoperta, chiaramente la manderà in confusione.

Trama 23 febbraio: Rocco scrive una lettera a Maria

La giovane non saprà come comportarsi con Maria in quanto non saprà se sia il caso di raccontarle tutta la verità o se sia meglio continuare a tacere. Nel frattempo, Maria riceverà una lettera alquanto desiderata. Nella puntata del 23 febbraio del Paradiso delle signore, infatti, vedremo che Rocco le scriverà una missiva all’interno della quale adopererà parole molto confortanti. Agnese, però, nel momento in cui scoprirà quanto accaduto, non potrà fare a meno di dubitare di suo figlio e di credere che abbia raccontato solamente delle bugie.

Marco, intanto, rimarrà molto colpito dall’articolo che ha scritto Stefania in merito alle nuove leggi sulle donne. Il giovane si complimenterà con lei e alla cosa assisterà anche Gemma. Quest’ultima non potrà fare a meno di ingelosirsi profondamente di questa situazione. Anche Vittorio ne rimarrà colpito, sta di fatto che trarrà spunto dall’articolo per il nuovo numero del Paradiso Market. Tina, infine, accetterà di incidere la canzone di Sandro e lui sarà molto felice.

Claudia Caputo

Mi chiamo Claudia, sono specializzata in marketing e comunicazione e sono appassionata di scrittura. Gestisco e collaboro con diverse pagine e gruppi social, dove condivido notizie inerenti il mondo dello spettacolo, dell'attualità e del gossip.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

1 mese ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

1 mese ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago