Spettacolo

Lulù becca Jessica e Barù a letto insieme al GF Vip: la sua reazione spiazza tutti (VIDEO)

La notte appena trascorsa è stata piuttosto movimentata all’interno della casa del GF Vip. L’episodio che ha creato scompiglio ha riguardato Lulù, Jessica e Barù. In particolare, la prima ha beccato gli altri due a letto insieme e non ha potuto fare a meno di sbottare in maniera piuttosto dura.

La ragazza non si aspettava di incappare in una simile scena, pertanto, ha dato di matto mentre tutti gli altri coinquilini dormivano. Scopriamo quello che è successo.

Lulù sbotta contro Jessica e Barù

Jessica e Lulù hanno avuto una pesante discussione questa notte a causa anche di Barù. In particolare, l’enologo e la sua presunta nuova fiamma avevano deciso di andare a dormire nello stesso letto, il quale era quello in cui dormivano precedentemente Manuel e Lulù. Ad un certo punto, però, la seconda finalista di questa edizione del GF Vip è entrata nella stanza e si è trovata di fronte una scena che non si aspettava minimamente.

A tal proposito, la ragazza ha cominciato ad inveire contro sua sorella dandole della pazza per essersi messa nello stesso letto in cui dormiva con Manuel. Lulù ha cominciato a pronunciare una serie di attacchi e di insulti nei confronti di sua sorella disseminando il panico all’interno della casa. La Selassiè ha ribadito più volte di nona vere nessuna intenzione di cambiare letto in quanto abituata a dormire sempre al suo solito posto. (Clicca qui per il video)

La Selassiè si pente, ma non c’è nulla da fare

Dinanzi questa discussione così accesa tra Jessica e Lulù, Barù ha deciso di alzarsi e di andare a dormire in un’altra stanza. Anche Jessica si è alzata furiosa ed ha lasciato sua sorella da sola. Dopo la lite, però, la ragazza è scoppiata a piangere facendo pentire Lulù per il terribile sfogo avuto contro di lei. La fidanzata di Manuel, dunque, si è alzata nuovamente dal letto ed ha provato a far riconciliare i due compagni d’avventura invitandoli ad andare a dormire insieme.

Jessica, però, non ne ha voluto sapere ed ha sbottato contro sua sorella accusandola di averla messa in una situazione davvero imbarazzante. Barù, dal canto suo, ha provato in tutti i modi a sottrarsi a questo inaspettato siparietto che ha turbato, non poco, gli animi all’interno della casa più spiata d’Italia. (Cicca qui per il video)

Claudia Caputo

Mi chiamo Claudia, sono specializzata in marketing e comunicazione e sono appassionata di scrittura. Gestisco e collaboro con diverse pagine e gruppi social, dove condivido notizie inerenti il mondo dello spettacolo, dell'attualità e del gossip.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

3 settimane ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

3 settimane ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago