Spettacolo

Lulù “minaccia” Nathaly al GF Vip: “Ora lo dico ad Alfonso…” spuntano frasi razziste (VIDEO)

Gli animi all’interno della casa del GF Vip sono piuttosto agitati e a rendere inquieto il clima è stato un diverbio molto acceso tra Lulù e Nathaly. Le due donne, infatti, si sono duramente scontrate anche durante la diretta del 24 febbraio.

La discussione, però, si è protratta anche nelle ore a seguire creando un bel polverone. La Selassiè, infatti, ha rivelato di essere a conoscenza di cose molto gravi dette dalla Caldonazzo che inneggerebbero al razzismo. Scopriamo cosa è successo.

La “minaccia” di Lulù contro Nathaly

Nel corso della puntata del 24 febbraio del GF Vip, Nathaly e Lulù hanno avuto un alterco piuttosto pesante durante un fuori onda. Nello specifico, la Selassiè ha sbottato contro la sua compagna d’avventura dicendo di smetterla di attaccarla altrimenti l’avrebbe smascherata con Alfonso. La giovane ha dichiarato di essere a conoscenza di alcune frasi che la sua interlocutrice avrebbe pronunciato nei giorni passati.

La Selassiè è stata piuttosto vaga e si è limitata a dire che alcuni coinquilini le avessero riportato alcune frasi alquanto razziste pronunciate dalla Caldonazzo. La giovane, dunque, ha voluto mettere in guardia la showgirl dicendole che, se avesse continuato con il suo atteggiamento ostile, avrebbe raccontato tutto ad Alfonso. Nathaly, allora, in tutta risposta ha detto di non essere intimidita dalle affermazioni della ragazza, pertanto, poteva fare tutto quello che ritenesse più opportuno.

La risposta della Caldonazzo e mistero sui video al GF Vip

Nathaly, infatti, ha esortato Lulù a raccontare quello di cui fosse venuta a conoscenza nella casa del GF Vip, anche se le ha dato della spiona. Nel corso di tutta la diretta, però, l’argomento non è saltato fuori, pertanto, i telespettatori stanno cominciando a domandarsi a quale episodio stesse facendo riferimento la principessa. Di recente, Nathaly si è resa protagonista di uno scivolone contro Jessica, accusandola di essere una ladra, proprio come suo padre.

In molti credevano che per tale frase la Caldonazzo meritasse la squalifica, ma il conduttore non ha minimamente menzionato l’argomento durante la messa in onda di giovedì. Il riferimento di Lulù, però, non sembra essere legato a questo episodio, in quanto la ragazza ha parlato di razzismo. Pertanto, la curiosità resta ancora tanta in quanto il presunto video con le dichiarazioni di Nathaly non è ancora venuto fuori. Non ci resta che attendere per vedere se ci saranno delle novità in merito.

Claudia Caputo

Mi chiamo Claudia, sono specializzata in marketing e comunicazione e sono appassionata di scrittura. Gestisco e collaboro con diverse pagine e gruppi social, dove condivido notizie inerenti il mondo dello spettacolo, dell'attualità e del gossip.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

1 mese ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

1 mese ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago