Miriana Trevisan parla della guerra in Ucraina al GF Vip: la raccapricciante premonizione della showgirl

Miriana Trevisan guerra in Ucraina

Dopo la puntata del 3 marzo del GF Vip i concorrenti si sono lasciati andare a dei confronti in merito a tutto quello che è accaduto, sia dentro sia fuori la casa. A tal proposito, Miriana Trevisan ha voluto parlare della guerra in Ucraina ed ha fatto una confessione inattesa.

Nello specifico, la donna ha dichiarato di aver avuto una premonizione in merito. La showgirl ha sempre ribadito di essere un po’ sensitiva, pertanto, le sue parole hanno fatto accapponare la pelle a molti coinquilini e anche ai telespettatori.

La premonizione di Miriana sulla guerra in Ucraina

Il Grande Fratello Vip sta continuando ad andare in onda malgrado quello che sta accadendo nel resto del mondo, Lo stesso Alfonso Signorini, durante una precedente puntata, ci tenne a sottolineare che il reality show ha il preciso obiettivo di alleviare la situazione e di regalare ai telespettatori un momento di svago e di fuga dalla realtà. Ad ogni modo, i concorrenti sono stati messi al corrente dell’accaduto e non hanno potuto fare a meno di mostrare tutta la loro preoccupazione.

Soprattutto Miriana Trevisan ha lasciato tutti senza parole facendo delle considerazioni sulla guerra in Ucraina. A tal proposito, la showgirl ha rivelato di avere una premonizione, ovvero, sente che la situazione sia molto grave e sia precipitata. I coinquilini, chiaramente, l’hanno guardata basita proprio in virtù del suo essere un po’ sensitiva nella vita. La donna, poi, ha rivelato anche altro.

Il suggerimento della Trevisan al GF Vip

Nel parlare della guerra in Ucraina, infatti, Miriana Trevisan ha anche detto che il loro obiettivo debba essere, ancor di più, quello di portare leggerezza nelle case degli italiani. A fronte di una situazione così complessa, infatti, il pubblico da casa necessita di un po’ di svago e di vedere contenuti gradevoli e non continue discussioni e liti. Ad ogni modo, le parole di Miriana hanno lasciato un po’ spiazzati i concorrenti, i quali si sono mostrati molto preoccupati.

Malgrado questo, però, le hanno dato ragione ed hanno convenuto sul fatto che devono regalare leggerezza al pubblico. I telespettatori, però, intanto non possono sottovalutare le parole adoperate da Miriana. A tal proposito, si sono chiesti come facesse la donna a sapere queste cose. Probabilmente, il peggio di tutta questa situazione deve ancora venire?