Categories: Spettacolo

Gemma Galgani replica alle accuse di Giorgio Manetti: l’inaspettata proposta che le fece quando stavano insieme

Gemma Galgani ha rilasciato un’intervista a Uomini e Donne Magazine in cui ha parlato delle recenti dichiarazioni fatte sul suo conto da Giorgio Manetti. Nel corso dell’intervista, poi, la dama torinese non ha potuto fare a meno di tirare in ballo anche Nadia.

Nello specifico, la protagonista ha detto di non aver molto apprezzato un gesto della sua rivale fatto in un momento molto particolare per lei. Vediamo nel dettaglio che cosa ha rivelato.

La replica di Gemma Galgani alle accuse di Giorgio

Dopo le dichiarazioni fatte da Giorgio Manetti, Gemma Galgani ha deciso di replicare attraverso l’ultimo numero del magazine di Uomini e Donne, in edicola dal 4 marzo. In tale occasione, la donna ha detto di non aver molto apprezzato alcune uscite del “Gabbiano”. A suo avviso, loro hanno vissuto una storia splendida, pertanto, il fatto che lui non spenda mai parole gradevoli per commentare la loro relazione è davvero triste.

La Galgani, poi, ha fatto anche una confessione inerente i suoi ritocchini estetici. A tal proposito, ha detto che, quando stava con Giorgio, fu proprio quest’ultimo ad esortarla a ricorrere alla chirurgia. In particolare, spesso le diceva che sarebbe stata molto bene se avesse fatto un piccolo lifting al viso ringiovanente. In seguito, poi, ha fatto anche un’altra confessione. La donna ha detto che lei e Giorgio stavano anche per avviare un’attività di ristorazione.

L’inaspettata proposta di Manetti e la gaffe di Nadia

Quando stavano insieme lui le fece questa proposta e lei prese seriamente in considerazione l’ipotesi in quanto entrambi avessero esperienza nella gestione di simili attività. Ad ogni modo, le cose poi non andarono in porto anche in virtù della loro separazione. Successivamente, poi, dopo aver parlato di Giorgio Manetti, Gemma Galgani è passata a Nadia. La donna ha da poco lasciato il programma e la torinese si è detta felice per lei, malgrado tutto.

Poi ha commentato il gesto che fece Nadia quando Gemma rivelò in studio di soffrire molto la mancanza di un figlio. Nadia, infatti, le andò in contro per abbracciarla, mettendo da parte ogni rancore. Ebbene, a quanto pare, la Galgani non ha affatto apprezzato questo gesto poiché, a suo avviso, non è stato sincero. Se fino a un attimo prima l’ha attaccata, non le è sembrato coerente il gesto compiuto pochissimi istanti dopo.

Claudia Caputo

Mi chiamo Claudia, sono specializzata in marketing e comunicazione e sono appassionata di scrittura. Gestisco e collaboro con diverse pagine e gruppi social, dove condivido notizie inerenti il mondo dello spettacolo, dell'attualità e del gossip.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

3 settimane ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

3 settimane ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago