Spettacolo

Sonia Bruganelli pone un veto a Signorini: farà il GF Vip a una sola condizione, ecco quale

In queste ore, Sonia Bruganelli ha rilasciato un’intervista in cui ha parlato della possibilità di tornare al GF Vip anche l’anno prossimo e, a tal proposito, ha posto un veto ad Alfonso Signorini. La donna, infatti, ha detto che sarebbe disposta ad accettare questo incarico ad una sola condizione.

Se Adriana Volpe, dal canto suo, sembra entusiasta di partecipare nuovamente al programma, la moglie di Paolo Bonolis pare necessiti di un corteggiamento maggiore da parte del conduttore e dello staff del reality show. Vediamo che cosa è emerso.

Il veto imposto dalla Bruganelli a Signorini

Sonia Bruganelli aveva precedentemente dichiarato di non voler ricoprire di nuovo il ruolo di opinionista al GF Vip, tuttavia, in queste ore è saltato fuori un veto su Alfonso Signorini. In particolar modo, la moglie di Bonolis, nel corso di un’intervista, ha dichiarato che sarebbe disposta a tornare nel programma, rivestendo il ruolo di opinionista, ma solo nel caso in cui dovesse verificarsi una condizione.

Nello specifico, la protagonista ha detto che lo rifarebbe solo se il conduttore decidesse di affidare solo a lei questo incarico. Questo, dunque, vuol dire che Sonia non desidera avere nessuna “collega”, né Adriana Volpe, né nessun altro. Malgrado il riavvicinamento tra le due donne, dunque, la Bruganelli pare stia continuando a stare sulla difensiva nei confronti della Volpe.

Sonia potrebbe diventare concorrente del GF Vip? La risposta

Adriana, al momento, non ha commentato le dichiarazioni fatte da Sonia Bruganelli in merito al verto imposto ad Alfonso Signorini. Di solito, l’ex presentatrice Rai interviene sempre sui social per commentare le affermazioni fatte dalla sua collega/rivale. Stavolta, però, ha deciso di restare in silenzio, almeno per il momento. Anche il direttore di Chi non è intervenuto sulla faccenda, sta di fatto che non sappiamo se Alfonso possa vagamente prendere in considerazione questa ipotesi oppure no.

Ad ogni modo, al di là di quello che sarà il futuro di Sonia al GF Vip, la donna ha commentato in maniera molto positiva questa esperienza. A tal proposito, ha detto che il suo bilancio è favorevole. In merito alla possibilità che diventi una concorrente del reality show, invece, Sonia è stata categorica ed ha detto che non accetterebbe mai. Il motivo risiede nel fatto che non riuscirebbe a condividere l’intimità con degli estranei e non saprebbe stare lontana dai suoi affetti per troppo tempo.

Claudia Caputo

Mi chiamo Claudia, sono specializzata in marketing e comunicazione e sono appassionata di scrittura. Gestisco e collaboro con diverse pagine e gruppi social, dove condivido notizie inerenti il mondo dello spettacolo, dell'attualità e del gossip.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

1 mese ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

1 mese ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago