Spettacolo

Temptation Island cancellato per sempre? Parla Bisciglia e quando parte Ultima Fermata

In queste ore sono trapelate delle notizie piuttosto negative su Temptation Island, il reality show, infatti, pare sia stato cancellato dai palinsesti Mediaset. A sostituirlo pare sia arrivato Ultima Fermata, il nuovo esperimento di Maria De Filippi.

A dare qualche informazione in più sulla faccenda è stato Filippo Bisciglia che, nel corso di una recente intervista, ha fatto qualche interessante rivelazione sull’argomento. Scopriamo nel dettaglio che cosa ha rivelato.

Perché Temptation Island pare sia stato cancellato

Dopo anni di messa in onda su Canale 5, Temptation Island pare sia stato cancellato. Inizialmente sono trapelate delle voci in merito ad una mancanza di accordi tra la Fascino e la Banijai, che detiene i diritti internazionali del format. In seguito, però, sembrava essersi aperto uno spiraglio di luce per il reality show incentrato sulle tentazioni. Sembrava, infatti, che il programma sarebbe tornato come sempre nel periodo estivo.

Nelle ultime ore, però, è tornato a calare il gelo sulla questione. Filippo Bisciglia, storico conduttore del reality, ha rivelato che Maria De Filippi sia alquanto reticente sulle sorti del programma. Il conduttore, infatti, ha rivelato che l’ultima volta in cui i due hanno parlato risale a novembre. Dopo quella data, l’ideatrice del format non ha più proferito parola in merito.

Sostituito da Ultima Fermata: i dettagli recenti

Per tale ragione, al momento Temptation Island risulta cancellato dai palinsesti. Nel caso in cui dovesse sopraggiungere qualche novità, poi, forniremo ulteriori aggiornamenti. Nel frattempo, a sostituire il programma pare arriverà Ultima Fermata. Questo format è sempre incentrato sulle coppie, solamente, che è fatto già di persone che vivono situazioni di crisi profonda. Prima di lasciarsi definitivamente, dunque, decidono di mettersi in gioco un’ultima volta per capire se le loro storie possano salvarsi oppure no.

Al momento, ci sono poche informazioni in merito alle dinamiche del format. Ciò che è trapelato, però, è che lo show aprirà i battenti a partire da mercoledì 23 marzo, in prima serata su Canale 5. Alla conduzione non ci sarà Filippo Bisciglia e neppure Giulia De Lellis, come ipotizzato in precedenza. Al momento stanno trapelando delle voci che vedono Belen Rodriguez la possibile candidata a ricoprire questo ruolo. Tuttavia, non vi è alcuna certezza e può essere anche che il programma si servirà di una semplice voce fuori campo senza un vero e proprio conduttore.

Claudia Caputo

Mi chiamo Claudia, sono specializzata in marketing e comunicazione e sono appassionata di scrittura. Gestisco e collaboro con diverse pagine e gruppi social, dove condivido notizie inerenti il mondo dello spettacolo, dell'attualità e del gossip.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

3 settimane ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

3 settimane ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago