Oroscopo 11 marzo 2022: Cancro sottotono, Capricorno non vi arrendete

Oroscopo 11 maggio

Secondo l’oroscopo del 11 marzo, i nati sotto il segno del Toro vivranno una giornata molto produttiva sul lavoro. I Bilancia devono essere pazienti sulle lavoro, mentre i Pesci devono evitare di prendere decisioni frettolose.

Oroscopo da Ariete a Vergine

Ariete. Se siete in bilico su una decisione da prendere, adesso è giunto il tempo di fare una scelta. Crescere vuol dire anche assumersi le proprie responsabilità, pertanto, non venite meno a questo compito

Toro. Giornata molto intensa per quanto riguarda il lavoro. Oggi potresti arrivare a chiudere un progetto importante, tuttavia, tenete sempre gli occhi bene aperti su quelli che sono i vostri desideri e i vostri obiettivi.

Gemelli. Amore e lavoro sono due ambienti che dovrebbero essere sempre distintamente separati. Talvolta, però, capita che questo non accada. Cercate di essere lucidi e di non prendere decisioni troppo affrettate.

Cancro. Oggi non mi sentite esattamente al top della vostra forma fisica. L’Oroscopo del 11 marzo, infatti, di esorta a riposarmi un po’ di più sia dal punto di vista fisico sia psicologico. In amore ci vuole comprensione.

Leone. Seguite il vostro istinto per quanto riguarda le faccende di cuore. In merito a quelle professionali, invece, è meglio far prevalere la ragione. Non mixate mai i due ambiti altrimenti potreste incorrere in problemi.

Vergine. Cercato di mantenere la calma in ambito professionale. Qualcuno potrebbe mettere a dura prova i vostri nervi e questo potrebbe spingervi a compiere delle scelte sbagliate.

Previsioni 11 marzo da Bilancia a Pesci

Bilancia. Siate cauti e pazienti soprattutto dal punto di vista professionale. Se volete ottenere un risultato importante dovete impegnarvi molto. La vita purtroppo non regala niente a nessuno e voi lo sapete bene.

Scorpione. L’oroscopo del 11 marzo vi invita ad essere prudenti. Cercate di non sforzare troppo il vostro corpo e la vostra mente. Nella vita c’è bisogno di equilibrio e voi vi sentite In bilico tra un po’ troppo tempo.

Sagittario. Non siate troppo frettolosi. La forma di riuscire a portare a termine tutto quello che vi eravate prefissati potrebbe portare a delle conseguenze negative. Ricordate che la fretta è sempre una cattiva consigliera.

Capricorno. Chi sta lottando per raggiungere un obiettivo importante non deve arrendersi. Ricordate che nella vita è assolutamente normale incappare inno degli imprevisti, la cosa fondamentale, però, e reagire in modo positivo.

Acquario. Non avete le idee molto chiare su ciò che desiderate. Sia in amore sia nel lavoro potreste trovarvi a fare i conti con qualche sorpresa inattesa. Tuttavia, è bene rammentare che non tutti i mali vengono per nuocere.

Pesci. Meglio non prendere decisioni affrettate nell’arco delle prossime 24 ore. Non siete particolarmente lucidi, in quanto la vostra testa è assorta in mille pensieri. Dal punto di vista professionale dovete essere audaci.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!