Ritorno di fiamma tra Roberta Di Pauda e Riccardo Guarnieri dopo Uomini e Donne? Il risvolto inatteso (FOTO)

In queste ore sono trapelate delle informazioni alquanto interessanti circa due ex protagonisti di Uomini e Donne, ovvero, Roberta Di Padua e Riccardo Guarnieri. I due si conobbero nel talk show pomeridiano e decisero anche di lasciare il programma insieme.

Dopo un po’, però, decisero di interrompere la storia a seguito di alcuni problemi legati alla coppia. Ebbene, a distanza di diverso tempo, però, la dama è tronata a parlare del cavaliere ed ha fatto delle confessioni davvero inaspettate.

Il risvolto inatteso tra Roberta e Riccardo Guarnieri

Roberta Di Padua ha aperto la box delle domande su Instagram ed ha cominciato a rispondere alle curiosità dei fan e tra di queste c’è stata anche una domanda su Riccardo Guarnieri. Nello specifico, un utente ha chiesto alla protagonista se fosse ancora in contatto con l’ex di Ida Platano e se tra loro ci sia stato un riavvicinamento. Con gran stupore da parte di tutti i fan, la donna ha risposto in maniera affermativa. I due, infatti, hanno avuto modo di sentirsi non molto tempo fa.

Roberta ha rivelato che a gennaio è stato Riccardo a cercarla. I due, così, hanno ripreso a sentirsi e pare si siano anche incontrati. Questo riavvicinamento è servito ad entrambi per sviscerare alcune faccende legate al loro passato e per chiarire le cose in sospeso. Dopo tali episodi, dunque, i due hanno avuto modo di mettere da parte il rancore e di andare avanti.

La Di Padua fa altre confessioni sulla sua vita

Nel corso del botta e risposta, poi, Roberta Di Padua ha ammesso di essere rimasta in ottimi rapporti con Riccardo Guarnieri. Questa, però, è una peculiarità che contraddistingue il suo carattere. Nello specifico, infatti, la donna è solita mantenete buoni rapporti con tutti i suoi ex. Questo riavvicinamento, dunque, non sancisce un vero e proprio ritorno di fiamma, in quanto la donna si è detta ancora single.

In un’altra domanda, infatti, la dama ha affrontato questo argomento ed ha detto che, purtroppo, fa molta fatica a trovare un uomo in quanto, prima di tutto, la persona che incontrerà deve amare prima suo figlio e poi lei. Questo, spesso, rappresenta un ostacolo per molti corteggiatori, i quali vengono spaventati da tale situazione. Pertanto, pare sia stata scongiurata anche l’ipotesi di ritorno di fiamma con Michele Dentice di cui si era parlato di recente.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!