iPhone 6: foto, data di uscita, prezzo e novità smartphone

iPhone 6 prezzo data uscita novità foto

Tutte le foto, il prezzo, la data di uscita ufficiale e le novità su iPhone 6, smartphone di casa Apple che sarà disponibile in Italia nelle prime battute dell’autunno 2014.

iPhone 6 è pronto ad incrementare la gamma Apple sul fronte smartphone, con un prodotto completamente innovativo che secondo i rumors distaccherà di gran lunga i dispositivi che lo hanno preceduto, ossia iPhone 5S e 5C, che nonostante le novità non hanno portato fattori eccessivamente rivoluzionari.

Si avvicina la data di uscita di iPhone 6, un prodotto che come potrete notare sotto, nella nostra galleria di foto in anteprima, si appresta ad essere unico nel mondo degli smartphone. Il prezzo, come accade spesso nella fase di lancio di un prodotto innovativo, non sarà economico, ma sarà proporzionale alle novità che troveranno i fans di Apple.

iPhone 6, data di uscita ufficiale

La data di uscita ufficiale di iPhone 6 non è ancora nota, ma i rumors che girano sui forum e sui siti internet di tutto il mondo arrivano tutti i giorni, tanto da mettere alle corde Apple che con ogni probabilità comunicherà a breve la giornata di lancio del nuovo smartphone.

Le indiscrezioni hanno ristretto al minimo indispensabile il periodo della probabile data di uscita di iPhone 6, che dovrebbe cadere, ad inizio autunno, tra l’ultima settimana di settembre e l’inizio di ottobre 2014. La presentazione ufficiale del telefono, dovrebbe avvenire invece in estate, nel mese di luglio.

iPhone 6, tutte le novità sullo smartphone Apple

Le novità sull’iPhone 6 parlano di grandi aspettative di produzione da parte dello staff di Apple, che dovrebbe arrivare a quota 50 milioni di smartphone tra iPhone 5S, 5C e 6.

Prendendo nel dettaglio iPhone 6, i rumors sulle novità prevedono la messa a punto di due modelli: uno smartphone da 4,7 pollici e un particolare phablet da 5,5 pollici, dove per quest’ultimo avremo una minoranza assoluta nei pezzi disponibili, in quanto si prevede una produzione di appena il 15% di phablet sul totale degli iPhone 6.

Passando alle novità sull’hardware, iPhone 6 dovrebbe essere supportato dal chip A8 con architettura a 64 bit, 1 GB di memoria RAM e processore grafico targato Power VR. L’hard disk avrà capienza variabile, compresa fra i 32 GB e i 128 GB. Il display, non in vetro zaffiro, sarà in retina 2 da 5,1 pollici e tecnologia di ultima generazione Led Blu e Quantum Dot.

Prezzo iPhone 6: diverso per phablet e smartphone

Il prezzo di iPhone 6 varierà in base al modello: per la versione phablet si prevede una cifra di lancio attorno ai 1.000 euro, mentre il modello smartphone sarà ovviamente più economico, con prezzi che secondo i rumors si aggireranno inizialmente sui 600 euro.

iPhone 6, galleria con le foto in anteprima

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!