Spettacolo

Paola Caruso si rifiuta di partecipare a La Pupa e il Secchione Show: cosa è successo?

Come i telespettatori de La Pupa e il Secchione Show hanno avuto modo di vedere, Paola Caruso non ha potuto prendere parte alla prima puntata a causa di un problema di salute. La showgirl, però, sarebbe dovuta entrare a far parte del gioco nel corso delle puntate successive ma, a quanto pare, questo non accadrà.

In queste ore, infatti, gira voce che la protagonista abbia deciso di non partecipare affatto al programma di Italia 1. Ma cosa sarà successo? Cerchiamo di scoprire che cosa è accaduto.

Cosa aveva dichiarato Paola su La Pupa e il Secchione Show

Paola Caruso sembrerebbe aver deciso di disertare la sua partecipazione a La Pupa e il Secchione Show. Martedì scorso ha preso il via il nuovo programma condotto da Barbara D’Urso e, in quell’occasione, la conduttrice aveva parlato della faccenda inerente la showgirl. A causa di una fortissima allergia alla polvere, infatti, la giovane è stata portata in ospedale e soggetta ad un periodo di prognosi. Una volta guarita, però, come preannunciato dalla D’Urso e dalla diretta interessata, Paola sarebbe stata pronta a cimentarsi in questa nuova avventura.

Nei giorni successivi alla messa in onda della prima puntata, infatti, la donna aveva asserito di essere molto triste per nona ver potuto presenziare in trasmissione. Ad ogni modo, aveva annunciato ai fan che, molto presto, si sarebbe rimessa e sarebbe stata pronta a cominciare questa esperienza. Gli influencer Deianira Marzano e Amedeo Venza, però, hanno riportato una versione dei fatti completamente diversa.

Perché la Caruso si sarebbe rifiutata di partecipare al programma?

Stando a quanto emerso in queste ore, infatti, Paola Caruso avrebbe deciso di non partecipare più a La Pupa e il Secchione Show. Deianira ha dichiarato che la protagonista avrebbe cominciato a dare di matto per questioni che, al momento, restano ignote. I rapporti con l’azienda, dunque, si sarebbero irrigiditi al punto da arrivare alla conclusione di estromettere completamente dal cast la futura pupa.

Al momento, però, la diretta interessata si è trincerata dietro un rigido silenzio. La dama, infatti, è sparita dai social, cosa molto strana considerando la sua assidua presenza anche quando è stata male. Pertanto, pare che qualcosa di serio possa essere realmente accaduto. Non ci resta che attendere per vedere se sarà la conduttrice a sbilanciarsi sulla vicenda o se ci saranno altre segnalazioni.

Claudia Caputo

Mi chiamo Claudia, sono specializzata in marketing e comunicazione e sono appassionata di scrittura. Gestisco e collaboro con diverse pagine e gruppi social, dove condivido notizie inerenti il mondo dello spettacolo, dell'attualità e del gossip.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago