Jessica Selassiè all’Isola dei famosi? La confessione bomba, c’entrano ex gieffini

L’Isola dei famosi è, ormai, partita ma il cast dei concorrenti potrebbe essere in continuo divenire, si vocifera, infatti, che Jessica Selassiè possa prendere parte al reality show. Sarà davvero così?

A dare qualche informazione in più in merito alla faccenda è stata la diretta interessata, attraverso una recente intervista rilasciata all’Isola Party, la giovane ha svelato qualche indiscrezione a riguardo. Vediamo che cosa è emerso.

Le considerazioni di Jessica sull’Isola dei famosi

Jessica Selassiè ha commentato la partenza dell’Isola dei famosi ed ha rivelato che sarebbe incuriosita all’idea di mettersi in gioco in questa esperienza. Al momento, chiaramente, per lei sarebbe un po’ troppo complicato incominciare questo nuovo percorso, tuttavia, ha comunque voluto fare qualche considerazione in merito. La giovane ha ammesso che la cosa che la spaventerebbe di più è il fatto che non potrebbe farsi una doccia come si deve.

Più che soffrire la fame, infatti, la Selassiè ha ammesso che soffrirebbe molto per l’assenza di igiene. Quest’anno il programma è incentrato sulle coppie, pertanto, la principessa ha fatto delle ipotesi su chi potrebbe accompagnarla in questa esperienza. Contrariamente a quanto molti potevano immaginare, la giovane ha spiegato che non parteciperebbe mai al programma in compagnia di Clarissa e di Lulù.

Ecco chi vedrebbe nel reality show la Selassiè

Il motivo risiede nel fatto che l’Isola dei famosi è un reality show molto più crudo rispetto al GF Vip, pertanto, Jessica Selassiè reputerebbe inadatte le sue sorelle. Loro hanno molta paura degli insetti e di tutto ciò che ha a che fare con il mondo della natura. Per tale ragione, se proprio dovesse scegliere, parteciperebbe al programma insieme a suo fratello. Ad ogni modo, se loro non sembrano essere le candidate ideali per questo reality show, lo stesso non può dirsi per altri ex gieffini.

Nello specifico, la giovane ha spiegato che Barù sarebbe la persona adatta per avventurarsi in questa esperienza. Lui è molto più wild, pertanto, sicuramente si troverebbe a suo agio. Malgrado questo, però, l’ipotesi di vedere l’enologo nel reality show è totalmente da escludere. Il suo manager, infatti, di recente ha asserito che questo non si verificherà, almeno nell’imminente futuro. Infine, Jessica ha detto che anche Miriana sarebbe una perfetta candidata per il programma, in quanto è una donna forte e tosta.