Spettacolo

Uomini e Donne, nella puntata del 24 marzo: Matteo dispensa baci, risvolto per Ida e Alessandro

Giovedì 24 marzo andrà in onda una nuova puntata di Uomini e Donne e non mancheranno gli episodi degni di nota. Per quanto riguarda il trono classico, vedremo che Matteo sarà al centro dell’attenzione per due esterne molto interessanti.

Al trono over, invece, si tornerà a parlare di Armando e poi sarà dato spazio anche a Ida e Alessandro. Scopriamo nel dettaglio tutto quello che è emerso dalle anticipazioni della prossima puntata del talk show pomeridiano.

Cosa vedremo al trono over di Uomini e Donne

A partire dalle ore 14:45, su Canale 5, ci sarà come sempre l’appuntamento con Maria De Filippi e una nuova puntata di Uomini e Donne. Nella puntata del 24 marzo vedremo che verrà dato spazio sia ad esponenti del trono over sia a quelli del trono classico. In merito ai primi, vedremo che al centro dell’attenzione ci sarà di nuovo, Armando. Il protagonista siederà al cento dello studio per svelare come stia procedendo la frequentazione con Anita e Alessandra.

Stando a quanto emerso dalle anticipazioni, pare che il protagonista si troverà bene con entrambe, tuttavia, in studio non mancherà qualche piccola discussione che renderà il clima decisamente più bollente. Nella faccenda non potrà non intervenire Diego che, con una delle due donne ha avuto una frequentazione terminata solo poco tempo fa. Tra i due, dunque, ci sarà spazio per un nuovo diverbio.

Anticipazioni trono classico puntata del 24 marzo

Si aprirà di nuovo il capitolo legato ad Ida e Alessandro. Dopo le recenti discussioni, i due continueranno ad essere dell’idea di non poter continuare la loro frequentazione. Lei è troppo avanti rispetto a lui, pertanto, non si sente pronta a continuare in quanto teme di soffrire ancora una volta. Passando al trono classico, invece, nella puntata del 24 marzo di Uomini e Donne vedremo che Matteo solleverà un bel po’ di polemiche.

Il ragazzo dirà di aver portato in esterna sia Valeria sia Federica. Con entrambe è stato molto bene, al punto da baciarle tutte e due. Specie l’esterna con Federica si rivelerà particolarmente interessante in quanto il ragazzo le farà conoscere il suo cagnolino. In studio, però, la ragazza rimarrà molto male nel vedere che Matteo abbia deciso di baciare anche la sua rivale. Pertanto, tra i due ci sarà un piccolo battibecco. Valeria, invece, non sembrerà dare molto peso alla cosa.

Claudia Caputo

Mi chiamo Claudia, sono specializzata in marketing e comunicazione e sono appassionata di scrittura. Gestisco e collaboro con diverse pagine e gruppi social, dove condivido notizie inerenti il mondo dello spettacolo, dell'attualità e del gossip.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

1 mese ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

1 mese ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago