Spettacolo

Barbara D’Urso perde anche la conduzione di Pomeriggio 5? Indiscrezione bomba: “Tutto dipende da…”

In queste ore stanno circolando delle brutte voci che riguardano Barbara D’Urso e il suo futuro a Pomeriggio 5. Nello specifico, attraverso la pagina Instagram “TvBlog” sono spuntate delle rivelazioni inedite in merito alla conduttrice.

Pare, infatti, che la guida del programma pomeridiano di Canale 5 sia fortemente in bilico per la conduttrice partenopea. Le sue sorti, infatti, sono nelle mani di un’altra trasmissione. Scopriamo tutto quello che è emerso.

Barbara D’Urso messa alla prova da Mediaset?

La carriera di Barbara D’Urso pare stia affrontando una fase calante, dopo la chiusura di molte delle sue trasmissioni, anche Pomeriggio 5 pare sia a rischio. Il programma in sé pare non rischi nulla, in quanto l’azienda non starebbe valutando l’ipotesi di chiuderlo. Tuttavia, delle novità potrebbero essere apportate in termini di conduzione. Si vocifera, infatti, che tra i piani alti di Mediaset si stia seriamente prendendo in considerazione l’ipotesi di togliere a Lady Cologno anche la conduzione di questo programma.

A partire dal prossimo settembre, infatti, la guida del talk show pomeridiano potrebbe passare nella mani di un’altra conduttrice. Stando a quanto si apprende da TvBlog, infatti, pare che l’azienda stia “mettendo alla prova” la D’Urso per vedere se sia il caso di confermarla alla guida dei Pomeriggio 5 nella prossima edizione oppure no. Ma in cosa consiste questa prova?

Il suo futuro a Pomeriggio 5 dipenderebbe da La Pupa e il Secchione Show

A quanto pare, il futuro di Barbara D’Urso a Pomeriggio 5 potrebbe essere nelle mani de La Pupa e il Secchione Show. I vertici aziendali starebbero valutando l’andamento della trasmissione in termini di ascolti per decidere se sia il caso di riconfermare la D’Urso su Canale 5 o se allontanarla definitivamente. Gli ascolti del programma di Italia 1, purtroppo,  non si stanno rivelando particolarmente esilaranti.

Il pubblico, infatti, non sembra essere particolarmente incuriosito dalle dinamiche, reputandole un po’ troppo simili a quelle che di solito si verificano in altri programmi della conduttrice o al GF Vip. Pertanto, pare che se gli ascolti dovessero continuare a calare, la D’Urso potrebbe perdere anche lo scettro del talk pomeridiano di Canale 5. Al momento, però, non vi è nessuna notizia certa in quanto i piani alti di Mediaset sono abbottonatissimi sulla faccenda. Ad ogni modo, non ci resta che attendere i prossimi mesi per vedere se questi rumor hanno un fondo di verità oppure no.

Claudia Caputo

Mi chiamo Claudia, sono specializzata in marketing e comunicazione e sono appassionata di scrittura. Gestisco e collaboro con diverse pagine e gruppi social, dove condivido notizie inerenti il mondo dello spettacolo, dell'attualità e del gossip.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

1 mese ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

1 mese ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago