Spettacolo

Giorgio Manetti spara a zero contro Gemma Galgani: “Penosa, è il nulla” cosa è successo

Giorgio Manetti dice sempre che non è suo interesse parlare di Gemma Galgani nel corso delle interviste, eppure ogni qualvolta ne ha l’occasione spara a zero contro la dama. In una recente intervista rilasciata a Nuovo, infatti, il gabbiano ha sferrato un attacco durissimo alla protagonista.

I termini adoperati dal protagonista sono apparsi così duri, che una replica da parte della diretta interessata sembra essere doverosa. Vediamo nel dettaglio che cosa ha detto di così eclatante.

I durissimi attacchi di Giorgio Manetti contro Gemma

In un’intervista Giorgio Manetti ha commentato i recenti interventi chirurgici a cui si è sottoposta Gemma Galgani. Il protagonista ha sparato a zero contro di lei accusandola di essere ricorda alla chirurgia per poter restare a Uomini e Donne. Il suo spasmodico desiderio di apparire nel talk show, infatti, l’avrebbe spinta a snaturare radicalmente il suo corpo diventando “penosa”. Fino a quando la donna si era limitata a rifare i denti, era un conto per Giorgio, ma quando ha cominciato con le labbra e i decolleté ha toccato il fondo.

A suo avviso, dunque, Gemma si sarebbe ridicolizzata per il solo desiderio di far parlare di sé e di continuare ad occupare la sedia a lei destinata all’interno del programma di Maria De Filippi. Come se non bastasse, poi, il gabbiano ha rincarato la dose tirando in ballo anche l’acerrima nemica della dama torinese, ovvero, Tina Cipollari.

Come reagirà la Galgani?

Tra Giorgio Manetti e l’opinionista c’è sempre stata una grande intesa, al punto da generare molta gelosia in Gemma Galgani a suo tempo. A tal proposito, il cavaliere ha detto che in studio di parla di Gemma solo grazie a Tina. Se quest’ultima non l’attaccasse continuamente, infatti, della Galgani non si parlerebbe affatto, pertanto, a lei farebbero comodo questi teatrini.

Infine, il protagonista ha chiosato il suo pungente intervento dicendo di non vedere affatto un futuro tra la dama e Franco. Il motivo risiede nel fatto che lei, a suo avviso, non ha nessuna intenzione di trovare l’amore, poiché il suo unico interesse è rimanere in quello studio. Insomma, si tratta di attacchi più feroci del solito. Come reagirà Gemma quando apprenderà tutto? Al momento non lo ha ancora fatto, quindi non ci resta che attendere per scoprire se ci saranno novità.

Claudia Caputo

Mi chiamo Claudia, sono specializzata in marketing e comunicazione e sono appassionata di scrittura. Gestisco e collaboro con diverse pagine e gruppi social, dove condivido notizie inerenti il mondo dello spettacolo, dell'attualità e del gossip.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

3 settimane ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

3 settimane ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago