Spettacolo

GF Vip 7 spoiler, spuntano i nomi di due candidate bomba: ecco di chi si tratta

Sul sito di Alberto Dandolo è stato pubblicato uno spoiler davvero esilarante che riguarda il GF Vip 7. La nuova edizione del reality show dovrebbe cominciare a partire da settembre e alle redini ci sarà, come di consueto, Alfonso Signorini.

Quest’ultimo, dopo essersi preso una bella pausa una volta terminata l’edizione numero 6, è tornato operativo dietro le quinte del programma per scovare i concorrenti che prenderanno parte alla prossima edizione. Ebbene, in questi giorni sono trapelate due candidate bomba.

Il primo spoiler sul GF Vip 7: contattata la mamma di una showgirl

Ci sono ancora poche informazioni in merito all’edizione numero 7 del GF Vip, tuttavia, in queste ore sono trapelati degli spoiler interessanti in merito a due possibili candidate. La cosa certa è che alla guida ci sarà, ancora una volta, Alfonso Signorini. In merito agli opinionisti, invece, non ci sono aggiornamenti. Adriana Volpe non ha mai nascosto che accetterebbe di buon grado la possibilità di tornare a ricoprire questo ruolo, mentre Sonia ha detto che lo farebbe solo a delle condizioni.

Ad ogni modo, informazioni piuttosto intriganti stanno trapelando in merito al cast. Stando a quanto rivelato da Dandolo, pare che ci siano delle trattative in atto tra la madre di una nota showgirl e lo staff del programma. La showgirl in questione è Belen Rodriguez. Tra le papabili concorrenti della prossima edizione del reality show di Canale 5, dunque, ci sarebbe la signora Veronica Cozzani.

Pamela Prati torna nel reality show?

Al momento, lei è l’unica della famiglia Rodriguez a non aver ancora preso parte a nessun reality show. Tuttavia, soprattutto Cecilia pare non sia molto favorevole alla cosa, in quanto in una precedente intervista aveva rivelato che sua mamma fosse fondamentale per la famiglia, quindi, meglio che non si allontani troppo. Ad ogni modo, il secondo spoiler sul GF Vip 7 riguarda la possibilità di vedere all’interno del programma un ritorno inatteso.

Una showgirl molto famosa, che ha già preso parte al reality show, potrebbe tornare nella casa più spiata d’Italia. Stiamo parlando di Pamela Prati. Quest’ultima, in una precedente occasione, aveva dichiarato che sarebbe stata felice di cimentarsi di nuovo in questa esperienza. Dopo tutta la bufera accaduta per la storia del finto matrimonio con Mark Caltagirone, la donna ha dichiarato di essere cambiata e di sentirsi libera, quindi, pronta a cimentarsi in nuove avventure.

Claudia Caputo

Mi chiamo Claudia, sono specializzata in marketing e comunicazione e sono appassionata di scrittura. Gestisco e collaboro con diverse pagine e gruppi social, dove condivido notizie inerenti il mondo dello spettacolo, dell'attualità e del gossip.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago