UeD news: Sharon Bergonzi si è FIDANZATA!
UeD news: Sharon Bergonzi si è FIDANZATA!

Finalmente arriva una bella notizia per i tantissimi fans di Sharon Bergonzi: la corteggiatrice partenopea di Andrea Cerioli, che per lungo tempo è stata adorata dal pubblico per il proprio temperamento e che è stata considerata quasi fino alla fine come la possibile scelta dell’ex tronista bolognese, ha trovato l’amore in un ragazzo comune, che si chiama Valerio.
In molti hanno sperato di vedere la giovane seduta sul trono e lei, qualche tempo fa, aveva affermato di non sentirsi pronta ma di essere in pace con se stessa per l’avventura vissuta nel talk show di Maria De Filippi e che il futuro avrebbe potuto riservare delle sorprese. E così è stato: Sharon sorride felice insieme al suo Valerio e le premesse sembrano assolutamente ottime.
Dal canto loro, anche Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda continuano a mostrarsi innamorati e sereni, malgrado il modo non convenzionale nel quale è nata la loro relazione. A questo punto, per entrambe le coppie, non ci resta che dire che se son rose…

 

Volete restare sempre aggiornati con tutti i miei articoli di attualità, spettacolo e non solo? Allora seguitemi mettendo il vostro like qui. E se amate il trono classico di Uomini e donne, correte a fare un salto qui.