Oroscopo 25 aprile 2022: Ariete osate di più, Bilancia un po’ stanchi

Oroscopo 11 maggio

Secondo l’oroscopo del 25 aprile, i nati sotto il segno dei Pesci sono molto empatici. I Leone sono particolarmente produttivi nel lavoro, mentre i Gemelli devono valutare nuove opportunità.

Oroscopo da Ariete a Vergine

Ariete. Buon momento per osare. Se state valutando se avviare un nuovo progetto oppure no, prendete seriamente in considerazione l’idea di andare avanti. In ambito sentimentale ci sono dei nodi che devono venire al pettine.

Toro. L’oroscopo del giorno 25 aprile vi invita a staccare un po’ la spina. Gli ultimi giorni sono stati un tour de force per voi, pertanto, cercate di non esagerare. Il vostro corpo e la vostra mente hanno bisogno di fermarsi un attimo.

Gemelli. Dal punto di vista professionale potrebbero aprirsi delle nuove strade, tuttavia, dovette essere pronti a fare sempre di più e a scendere a qualche compromesso. Nella vita è fondamentale venirsi in contro per andare avanti.

Cancro. Giornata molto positiva per quanto riguarda i rapporti di coppia. Sono favoriti i cambiamenti e le prese di posizione stabili. In ambito professionale è meglio non prendere delle decisioni in maniera troppo veloce, riflettete bene.

Leone. Mercurio nel segno renderà la vostra giornata particolarmente proficua e produttiva. Siete ingegnosi e pieni di voglia di mettervi in gioco. Nel lavoro siete estremamente propositivi, pertanto, approfittate di questo momento per emergere.

Vergine. Credete di più in voi stessi e nelle vostre potenzialità. Dal punto di vista delle relazioni sentimentali è importante che teniate non solo il cuore, ma anche gli occhi ben aperti. Non sempre è tutto oro quello che luccica.

Previsioni da Bilancia a Pesci

Bilancia. Oggi vi sentite un po’ più fiacchi rispetto ai giorni passati. Siete stati molto impegnati, pertanto, adesso è giunto il momento di tagliare un po’ la corda. In amore cercate di allargare i vostri orizzonti e di aprirvi alle nuove esperienze.

Scorpione. L’oroscopo del 25 aprile vi invita ad essere pazienti. Non abbiate la pretesa di ottenere tutto e subito, specie nel lavoro. Ci sono delle cose da valutare attentamente, pertanto, non fatevi prendere dalla fretta.

Sagittario. Siete decisamente più sereni rispetto ai giorni passati. C’è una situazione che vi ha turbato e, probabilmente, continuerà a turbarvi ancora per un altro po’ di tempo. Non temete, però, tutto tornerà al proprio posto molto presto.

Capricorno. Gli impegni quotidiani potrebbero togliere spazio alle persone a cui tenete. Cercate di distribuire in maniera un po’ più equa il vostro tempo, in modo da riuscire a venirne a capo senza troppi danni.

Acquario. In questo periodo siete un po’ troppo permalosi. Cercate di prendere un po’ più alla leggera certe situazioni che vi capiteranno. Sia in amore sia nel lavoro è molto importante l’autocritica e, soprattutto, l’autoironia. Non siate manchevoli in questo.

Pesci. Giornata interessante sul fronte delle emozioni. In questo periodo siete fortemente empatici, pertanto, saranno favoriti soprattutto coloro i quali svolgono professioni per cui è necessario stare a contatto con le altre persone.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!