Spettacolo

GF Vip 7, spoiler concorrenti: due di picche per Signorini e spunta un nuovo candidato

In queste ore sono emerse delle novità per quanto riguarda i futuri concorrenti del GF Vip 7. Si vocifera, infatti, che tra i candidati ci sia un ex attore comico, ma non solo. Pare anche che una persona, che sembrava essere quasi in cima alla classifica delle concorrenti, sia venuta meno.

Si tratta della mamma di Belen, Cecilia e Jeremias Rodriguez. La signora Veronica Cozzani ha commentato l’ipotesi di diventare concorrente di un reality show ed è apparsa alquanto categorica. Vediamo cosa è emerso.

Uno dei possibili concorrenti del GF Vip 7 dà due di picche a Signorini

È da un po’ di settimane, ormai, che si parla di quelli che potrebbero essere i futuri concorrenti del GF Vip 7. Diversi sono i nomi dei candidati in lizza per aggiudicarsi questo ruolo, tuttavia, ancora poche sono le certezze ufficiali. Fino a qualche giorno fa, però, sembrava abbastanza quotata l’ipotesi di vedere la madre di Belen Rodriguez come concorrente del reality show di Canale 5.

Nel corso dell’ultima puntata dell’Isola Party, però, la donna ha rotto il silenzio sulla questione ed ha svelato cosa pensa a riguardo. Nello specifico, Veronica Cozzani ha smentito categoricamente le ipotesi di vederla come futura concorrente del programma condotto da Alfonso Signorini. Il motivo che la spinge necessariamente a dover declinare l’invito richiedere il fatto che non sopporterebbe di condividere il bagno con altre persone sconosciute. Proprio in virtù di questo, non accetterebbe mai di partecipare a nessun tipo di reality show.

Spunta il nome di un nuovo candidato al reality show: ecco chi è

Per Alfonso Signorini, dunque, pare sia stato riservato un bel due di picche da parte della madre di Belen. Ad ogni modo, a fronte di una perdita, è emerso il nome di un altro dei possibili concorrenti del GF Vip 7. La persona in questione è Alvaro Vitali. L’ex attore comico, che nella maggior parte delle sue apparizioni televisive ha impersonato il personaggio di Pierino, pare possa essere il candidato ideale per rivestire il ruolo di concorrente del reality show.

Il suo nome, dunque, va ad aggiungersi a quello di Fariba Tehrani. Anche la mamma di Giulia Salemi, infatti, sembra essere piuttosto propensa a cimentarsi in questo nuovo tipo di avventura. Ad ogni modo, per avere la certezza ufficiale di quanto detto, non ci resta che attendere una conferma o una smentita da parte dell’azienda o dai diretti interessati.

Claudia Caputo

Mi chiamo Claudia, sono specializzata in marketing e comunicazione e sono appassionata di scrittura. Gestisco e collaboro con diverse pagine e gruppi social, dove condivido notizie inerenti il mondo dello spettacolo, dell'attualità e del gossip.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

1 mese ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

1 mese ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago