Spettacolo

Grande Fratello Vip 7: ecco la data d’inizio e i primi concorrenti

In queste ore sono spuntate delle informazioni alquanto interessanti sul Grande Fratello Vip 7, come ad esempio la data d’inizio. Alfonso Signorini ha solleticato la curiosità dei fan facendo degli interessanti spoiler in merito a quello che accadrà nella prossima edizione del reality show.

Ad ogni modo, pare si tratterà di un’edizione del tutto scoppiettante. Per tale ragione, vediamo tutto quello che è emerso sul programma fino a questo momento.

Ecco la data d’inizio del Grande Fratello Vip 7

Il Grande Fratello Vip 7 aprirà i battenti a settembre, tuttavia, in queste ore sono emerse delle novità, soprattutto per quanto riguarda la data di inizio ufficiale. Il reality show, che anche quest’anno sarà condotto da Alfonso Signorini, partirà il 19 settembre, sempre su Canale 5 in prima serata. Ad affiancare il direttore di Chi si saranno degli opinionisti, i cui nomi non sono stati ancora rivelati. Se Sonia Bruganelli sembra essere decisa a dare forfait, lo stesso non può dirsi per Adriana Volpe che, invece, desidererebbe ricevere nuovamente la proposta da Alfonso Signorini.

Ad ogni modo, per quanto riguarda la programmazione, il GF Vip andrà in onda, come al solito, con il doppio appuntamento settimanale. I giorni attualmente previsti sono, sicuramente, il lunedì, mentre il secondo giorno potrebbe essere o il giovedì o il venerdì a seconda delle necessità. Per quanto concerne la durata del programma, invece, si sono diverse ipotesi.

Durata e primi concorrenti

Il Grande Fratello Vip 7, infatti, partirà sempre con il consueto pacchetto di tre mesi, pertanto, dovrebbe concludersi a dicembre di quest’anno. Tuttavia, come capitato per ben due anni consecutivi, se gli ascolti si riveleranno alti e buoni è altamente probabile che Signorini andrà in onda anche nel 2023, fino all’inizio della nuova stagione dell’Isola dei famosi, proprio come accaduto quest’anno.

In queste ore, poi, sono trapelati anche i nomi dei primi papabili concorrenti. Al momento non vi è una conferma definitiva e ufficiale, tuttavia, ci sono alte probabilità che i due personaggi che citeremo entreranno nella casa più spiata d’Italia. Il primo è Alvaro Vitali mentre la seconda è Wilma Goich. I diretti interessati per adesso non si sono sbilanciati sulla faccenda in quanto è probabile che ci siano ancora delle trattative in atto. Non ci resta che attendere per vedere quali altre notizie emergeranno.

Claudia Caputo

Mi chiamo Claudia, sono specializzata in marketing e comunicazione e sono appassionata di scrittura. Gestisco e collaboro con diverse pagine e gruppi social, dove condivido notizie inerenti il mondo dello spettacolo, dell'attualità e del gossip.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

1 mese ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

1 mese ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago