Spettacolo

Manila Nazzaro nella bufera dopo le frasi su Manuel e Lulù: lei reagisce e scatena nuovo polverone

In questi giorni, Manila Nazzaro ha rilasciato un’intervista a MontoTv24 in cui ha parlato del rapporto interrotto tra Manuel e Lulù. La donna ha rilasciato delle dichiarazioni che, però, non sono piaciute molto ai fan della Selassié.

I profili social della showgirl, dunque, sono stati presi d’assalto con insulti e parole davvero molto forti. La donna, allora, ha deciso di replicare. Scopriamo nel dettaglio che cosa ha detto.

Manila accusata dia fan di Lulù

Manila Nazzaro ha parlato della fine della storia tra Manuel e Lulù. La protagonista ha spiegato che, secondo il suo punto di vista, la famiglia di Bortuzzo non sarebbe assolutamente da condannare. Tutti loro, infatti, sono delle persone splendide che hanno vissuto un dramma improvviso e sono riusciti a rialzarsi poco alla volta con enorme fatica. Pertanto, è normalissimo che siano protettivi nei confronti del giovane. Per contro, invece, Lulù dovrebbe fare un percorso per rimettersi in sesto.

Tali parole, però, non sono affatto piaciute ai fan di Lulù, al punto che molti si sono scagliati contro la Nazzaro muovendo delle accuse davvero molto pesanti. La donna è stata insultata e presa in malo modo. Lei era rimasta in silenzio inizialmente, tuttavia, in seguito ha sentito il bisogno di fare un chiarimento e di levarsi qualche piccolo sassolino dalla scarpa.

La Nazzaro replica nuovamente dopo aver difeso la famiglia di Manuel

Attraverso sempre il suo account Twitter, che è stato il più bersagliato in queste ore, Manila Nazzaro è tornata a parlare delle dichiarazioni rilasciate su Manuel e Lulù. A tal proposito, ha detto che le persone sono solite esprimere giudizi e sparare sentenza senza informarsi bene. L’ex gieffina si è scagliata contro alcuni siti i quali hanno pubblicato dei titoli acchiappa click facendo passare lei per quello che non è.

Le persone intelligenti, però, hanno letto tutta l’intervista ed hanno capito che l’intento della Nazzaro non fosse assolutamente quello di screditare Lulù. I più superficiali, invece, si sono fermati ai “titoloni” non andando oltre e fraintendendo completamente il suo discorso. Questo intervento, però, non ha fatto altro che fomentare ancor di più il disprezzo degli hateer. In molti hanno attaccato Manila dicendo di aver solo peggiorato la situazione. La Selassié, invece, almeno per il momento non è intervenuta per commentare la situazione. Pare che la giovane sia troppo impegnata a disperarsi per la fine della storia con Manuel.

Claudia Caputo

Mi chiamo Claudia, sono specializzata in marketing e comunicazione e sono appassionata di scrittura. Gestisco e collaboro con diverse pagine e gruppi social, dove condivido notizie inerenti il mondo dello spettacolo, dell'attualità e del gossip.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago