Spettacolo

Uomini e Donne spoiler registrazione 10 maggio: Luca assente, Veronica elimina un corteggiatore

Martedì 10 maggio è stata effettuata una nuova registrazione di Uomini e Donne. Contrariamente a quanto accade di solito, per questa settimana si è deciso di anticipare le riprese, dal fine settimana a martedì e mercoledì.

Attraverso la pagina Instagram Uomini e Donne classico e over sono trapelate le anticipazioni di quanto accaduto, specie in riferimento al trono classico. Vediamo nel dettaglio che cosa è successo.

Luca assente a Uomini e Donne: la scelta è sempre più vicina

Nella registrazione del 10 maggio di Uomini e Donne non sono mancati i colpi di scena. Luca Salatino, infatti, ha deciso di non prendere parte alla messa in onda. Il ragazzo, ormai, è sempre più vicino alla scelta, la quale dovrebbe avvenire nei prossimo giorni. Ricordiamo che quelle di questa settimana sono le penultime registrazioni e pare che Luca sarà il primo a scegliere. Pertanto, non è difficile credere che il ragazzo possa portare a compimento il suo percorso a brevissimo.

Ricordiamo che il giovane si sta concentrando nella conoscenza di Lilli e Soraya. Aurora è andata via a seguito di alcune discussioni scoppiate in studio ed ha deciso di non tornare più. Tra le sue Instagram Stories, poi, la Colombo ha anche ammesso di aver già intrapreso una nuova conoscenza. Questa decisione ha destabilizzato parecchio Luca, il quale appare spesso molto confuso su quella che sarà la sua scelta.

Nella registrazione del 10 maggio Veronica prende una decisione

Passando al trono di Veronica, invece, nella registrazione del 10 maggio di Uomini e Donne la ragazza ha deciso di eliminare un suo corteggiatore. Per lei c’erano Matteo, Andrea e Federico. Ebbene, ad andare via è stato proprio quest’ultimo. La ragazza gli ha spiegato le motivazioni che l’hanno spinta a prendere questa decisione, ma lui non ha abttutociglio. In effetti, chi era in studio ha avuto come l’impressione che il corteggiatore non stesse aspettando altro.

Per contro, poi, Veronica è uscita sia con Matteo sia con Andrea e con entrambi si sta trovando davvero molto bene. Il suo percorso è cominciato successivamente a quello di Luca, pertanto, la ragazza è ancora molto titubante. Inizialmente sembrava più proiettata per Matteo, ma dalle recenti esterne è emerso che si stia trovando benissimo anche con Andrea. Chi sceglierà, dunque? Ormai manca davvero pochissimo anche per assistere alla scelta della ragazza. In merito al trono over, invece, almeno per il momento non sono trapelate informazioni.

Claudia Caputo

Mi chiamo Claudia, sono specializzata in marketing e comunicazione e sono appassionata di scrittura. Gestisco e collaboro con diverse pagine e gruppi social, dove condivido notizie inerenti il mondo dello spettacolo, dell'attualità e del gossip.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

1 mese ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

1 mese ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago