Oroscopo

Oroscopo 18 maggio 2022: Vergine timorosi, Pesci più consapevoli

Secondo l’oroscopo del 18 maggio, i nati sotto il segno dei Gemelli devono essere un po’ più testardi. I Bilancia non devono rischiare troppo, mentre per gli Scorpione ci saranno dei cambiamenti.

Oroscopo da Ariete a Vergine

Ariete. Allargate di più i vostri orizzonti. Sia dal punto di vista sentimentale, sia professionale è importante guardare oltre. In amore è importante non lasciarsi ingannare dalle apparenze.

Toro. Non siate troppo intransigenti sul lavoro. Dal punto di vista sentimentale, invece, potreste sentire la mancanza di una persona cara. Per quanto riguarda la vita di coppia, invece, ci vuole un po’ di freschezza.

Gemelli. Le previsioni dell’oroscopo del giorno 18 maggio vi invitano ad essere più testardi. Spesso tendete a lasciar perdere al primo intoppo, ma nella vita bisogna saper fare tesoro anche dei rifiuti.

Cancro. Alti e bassi per quanto riguarda la vita professionale. Se siete alla ricerca di un nuovo impiego, è il caso di tenere gli occhi ben aperti. Entro i prossimi mesi riceverete una buona notizia che riguarda le finanze.

Leone. Spesso tendete ad essere convinti di non avere bisogno di nessuno per andare avanti, questo però non è del tutto vero. La compagnia delle persone care spesso può rivelarsi un dono prezioso.

Vergine. Avete paura di osare o di mettervi in gioco. Dal punto di vista sentimentale è importante allargare i vostri orizzonti, soprattutto se siete single. Cercate di non chiudervi a riccio nelle vostre convinzioni.

Previsioni da Bilancia a Pesci

Bilancia. Giornata interessante per quanto riguarda la vita sentimentale. In amore potreste ricevere qualche bella sorpresa, mentre nel lavoro è meglio mantenere la calma. Non siate troppo azzardosi.

Scorpione. I cambiamenti sono favorevoli in questo momento. Una ventata di aria fresca potrebbe esservi di grande aiuto. Dal punto di vista sentimentale, invece, è tempo di prendere qualche decisione.

Sagittario. L’Oroscopo del giorno 18 maggio vi invita a non essere troppo duri con voi stessi. Anche di fronte agli errori bisogna cercare di trarre un insegnamento. Il tempo è denaro. Non sprecatelo.

Capricorno. Buon momento per riconciliarvi con una persona cara. Se avete avuto delle discussioni di recente, questo potrebbe essere il momento giusto per rimettervi in carreggiata.

Acquario. Nel lavoro ci sono delle belle soddisfazioni in arrivo, ma dovete essere un po’ più pazienti. In amore, se una storia non funziona, non sforzatevi in tutti i modi per riuscire a far sì che vada come volete voi.

Pesci. I nati sotto questo segno sono molto più consapevoli. In amore è importante prendere coscienza di quelli che sono i vostri sentimenti. Per quanto riguarda la sfera professionale, invece, meglio non essere troppo pretestuosi.

Claudia Caputo

Mi chiamo Claudia, sono specializzata in marketing e comunicazione e sono appassionata di scrittura. Gestisco e collaboro con diverse pagine e gruppi social, dove condivido notizie inerenti il mondo dello spettacolo, dell'attualità e del gossip.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

1 settimana ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

1 settimana ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

5 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

5 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

5 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

5 mesi ago