Oroscopo

Oroscopo 19 maggio 2022: Ariete glaciali, Bilancia un po’ scontrosi

Secondo l’oroscopo del 19 maggio, i Pesci si troveranno a vivere momenti di alti e bassi. Gli Ariete sono piuttosto freddi, mentre i Vergine devono essere più altruisti.

Oroscopo da Ariete a Vergine

Ariete. Oggi siete un po’ freddi e poco inclini ad intrattenere dei rapporti con altre persone. Soprattutto dal punto di vista professionale, però, questo atteggiamento potrebbe portare all’insurrezione di problemi.

Toro. I nati sotto questo segno stanno attraversando un periodo di rinascita. Chi è da poco uscito da una situazione piuttosto incresciosa, potrebbe ricevere qualche gradevole sorpresa.

Gemelli. Giornata piena di intrighi quella del 19 maggio secondo l’oroscopo. Se non volete incorrere in problemi, è opportuno mantenere un profilo basso. Dal punto di vista delle relazioni affettive, invece, è meglio non fidarsi troppo degli altri.

Cancro. Spesso tendete ad affannarsi di nel tentativo di accontentare sempre gli altri. Cercate, però, di agire anche nel vostro interesse e di pensare a quello che fa bene a voi stessi.

Leone. Non siate troppo frettolosi nelle decisioni da prendere. Soprattutto se si tratta di questioni legate al vostro lavoro e al futuro, è importante tenere costantemente gli occhi aperti.

Vergine. In amore è in amicizia è importante agire nel proprio interesse e in quello degli altri. Essere troppo egoisti non mi porterà da nessuna parte, pertanto, cercate di prestare attenzione a questo aspetto.

Previsioni 19 maggio da Bilancia a Pesci

Bilancia. In questo periodo vi sentite un po’ stanchi e demotivati. Se in ambito professionale non riuscite a trovare degli stimoli interessanti, cercate di fare il possibile per cambiare il corso degli eventi.

Scorpione. Le previsioni del oroscopo del giorno 19 maggio vi invitano ad essere più tranquilli. Di solito, infatti, tendete a crearvi più problemi del dovuto. In ambito sentimentale, invece, dovete essere più aperti.

Sagittario. Ci sono momenti nella vita durante i quali è l’unica cosa che desiderate è gettare tutto all’aria. Spesso, però, questa non è la decisione più saggia da prendere punto piuttosto, cercate di andare alla radice del problema e di risolverlo.

Capricorno. Siete persone estremamente disponibili e chi vi circonda lo sa bene. Tuttavia, cercate di tenere gli occhi ben aperti in quanto ci sono anche persone che potrebbero approfittare di questa situazione.

Acquario. Nel lavoro vi sentite piuttosto sereni e appagati. Dal punto di vista sentimentale, invece, potrebbe nascere qualche piccola discussione. Cercate di mantenere la calma e di risolvere tutto senza troppi danni.

Pesci. L’amore è un po’ altalenante in questo periodo. Se avete delle decisioni da prendere nell’imminente futuro, è bene che ponderate attentamente i pro e i contro. Anche dal punto di vista professionale ci sono degli alti e bassi.

Claudia Caputo

Mi chiamo Claudia, sono specializzata in marketing e comunicazione e sono appassionata di scrittura. Gestisco e collaboro con diverse pagine e gruppi social, dove condivido notizie inerenti il mondo dello spettacolo, dell'attualità e del gossip.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 settimane ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 settimane ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

5 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

5 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

5 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

5 mesi ago