Oroscopo

Oroscopo 23 maggio 2022: Leone curiosi, Acquario interessanti

Secondo l’oroscopo del giorno 23 maggio, i nati sotto il segno del Sagittario devono insistere per raggiungere i propri obiettivi. I Cancro sono desiderosi di affetto, mentre gli Acquario sono carismatici.

Oroscopo da Ariete a Vergine

Ariete. Le stelle sono un po’ contrarie. Tra oggi e domani potreste trovarvi a fare i conti con qualche scoperta inaspettata che potrebbe cambiare le vostre abitudini e il corso degli eventi. Cercate di mantenere la calma.

Toro. Non bisogna perdere la pazienza per le questioni futili. Mettete da parte l’orgoglio e cercate di risolvere le discussioni avute di recente con una persona cara. In ambito professionale state perdendo colpi, che succede?

Gemelli. Se fino a questo momento siete stati troppo titubanti su una situazione sentimentale, a partire da oggi potrebbero esserci dei cambiamenti interessanti. Siate un po’ più aperti alle nuove opportunità e ai nuovi incontri.

Cancro. L’oroscopo del 23 maggio vede i nati sotto questo segno alla ricerca di affetto. In amore sentite l’esigenza di ricevere, tuttavia, non dimenticatevi neppure di dare. In ambito professionale, invece, ci sono delle novità.

Leone. I nati sotto questo segno stanno attraversando una fase in cui si sentono particolarmente curiosi. Se fino a questo momento avete scarseggiato con lo spirito d’iniziativa, adesso potrete vedere dei risultati del tutto diversi.

Vergine. Tenete alto l’umore, anche quando le condizioni non lo permetterebbero. Ricordatevi che tenere il muso non vi aiuterà certamente a risolvere le faccende in sospeso, anzi, complicherà ulteriormente le situazioni.

Previsioni 23 maggio da Bilancia a Pesci

Bilancia. Ci sono volte nella vita in cui è necessario lasciarsi andare e altre in cui bisogna lasciar prevalere la ragione. Ebbene, in questo momento vi trovate in questa seconda ipotesi. Non prendere scelte azzardate, specie inerenti il vostro futuro.

Scorpione. La settimana comincia nel migliore dei modi. Vi sentite carichi e pronti a sfidare il mondo. In ambito sentimentale è meglio tenere a freno alcuni impulsi. Potreste essere spinti a prendere decisioni affrettate.

Sagittario. Le previsioni dell’oroscopo del 23 maggio vi esortano a cominciare la giornata nel migliore dei modi. Non lasciatevi abbattere dai piccoli incidenti di percorso. Essi sono del tutto normali, pertanto, andate avanti.

Capricorno. Attenti ai nati sotto i segni d’acqua. Potreste rimanere piacevolmente colpiti da un segno di fuoco, ma la cosa potrebbe rivelarsi un fuoco di paglia. Prima di lasciarvi andare, valutate attentamente la situazione.

Acquario. Siete particolarmente affascinanti in questo periodo. Lo charme e il carisma vi appartengono, pertanto, non dovrebbe essere molto complicato per voi riuscire ad ottenere dei risultati. Insistete finché potete.

Pesci. Buon momento per iniziare un nuovo progetto. Venere favorisce i nuovi inizi. Sia dal punto di vista personale sia professionale è giunto il tempo di mettervi in gioco e di dimostrare quanto valete.

Claudia Caputo

Mi chiamo Claudia, sono specializzata in marketing e comunicazione e sono appassionata di scrittura. Gestisco e collaboro con diverse pagine e gruppi social, dove condivido notizie inerenti il mondo dello spettacolo, dell'attualità e del gossip.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

3 settimane ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

3 settimane ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago