Spettacolo

Alex Belli mortifica Soleil Sorge, che va all’Isola dei Famosi: “Pazza incoerente”

Nella puntata del 30 maggio dell’Isola dei Famosi è stato annunciato lo sbarco di Soleil Sorge e Vera Gemma nel reality show, mentre Alex Belli ha commentato l’accaduto. L’attore era ospite all’Isola Party in compagnia di Delia Duran.

L’x concorrente del GF Vip, chiaramente, non ha potuto fare a meno di commentare la decisione di Soleil di accettare questo nuovo ruolo. Le parole adoperate dall’attore sono state piuttosto pungenti. Vediamo nel dettaglio cosa ha detto.

Le stoccate di Alex Belli contro Soleil Sorge

Nel corso della scorsa puntata dell’Isola Party, Alex Belli ha lanciato una stoccata a Soleil Sorge. Quest’ultima lunedì prossimo approderà sull’Isola dei Famosi per creare un po’ di scompiglio tra i naufraghi. La sua permanenza, però, sarà solamente temporanea in quanto durerà una sola settimana, ma come dice sempre Ilary Blasi, tutto può cambiare. Ad ogni modo, Alex ha commentato l’accaduto ed ha detto che la Sorge non mancava affatto a nessuno.

Successivamente, poi, l’ha definita un’incoerente pazza. In seguito, Belli ha commentato anche le recenti stoccate che i due si sono mandati attraverso i social. Nel dettaglio, Soleil aveva insinuato che Alex fosse solo alla ricerca di click sui social. L’attore, allora, ha replicato che dei click generati da lei non se ne fa proprio nulla. Nel corso dell’intervista, poi, il protagonista ha anche detto di andare fuori di testa nel momento in cui la giovane rinnega tutto il trash a cui anche lei ha dato luogo ad GF Vip.

Come reagirà l’influencer a tutte queste accuse?

Alex Belli, infatti, è consapevole di aver creato volontariamente delle dinamiche per far parlare di sé, ma quando Soleil Sorge sembra voler rinnegare tutto non ci vede più dalla rabbia. Malgrado questo comportamento, però, l’attore ha ammesso di non avere nulla contro l’influencer. Semplicemente, spesse volte gli è capitato di doversi dissociare da alcune sue affermazioni.

L’ex gieffino ha addirittura aggiunto di voler bene alla sua ex coinquilina, anche se spesso lo fa arrabbiare con i suoi comportamenti. In merito a Delia Duran, invece, quest’ultima è rimasta in silenzio ad ascoltare la disamina del suo compagno. La Sorge, intanto, è in Honduras in hotel in attesa di poter sbarcare sull’isola. Al momento non ha ancora commentato pe pesanti parole di Alex. Non ci resta che attendere per vedere se lo farà.

Claudia Caputo

Mi chiamo Claudia, sono specializzata in marketing e comunicazione e sono appassionata di scrittura. Gestisco e collaboro con diverse pagine e gruppi social, dove condivido notizie inerenti il mondo dello spettacolo, dell'attualità e del gossip.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

1 mese ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

1 mese ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago