Manuel e Lulù, a un mese dalla rottura spunta un retroscena clamoroso: “rissa” durante una seduta di fisioterapia

Manuel e Lulù rottura

A distanza di un mese dalla rottura tra Manuel e Lulù sono è spuntato un retroscena clamoroso. Il portale The Pipol, infatti, ha svelato un episodio che pare sia accaduto tra i due poco prima che Bortuzzo decidesse di porre fine alla loro relazione. In particolar modo, quello che andremo ad enunciare sembra sia stato il vero episodio scatenante della loro separazione.

Pare, infatti, che Manuel abbia deciso di interrompere il suo legame con la Selassié a seguito di una quasi rissa scoppiata tra suo padre e la giovane mentre lui era intento a fare unna seduta molto dolorosa di fisioterapia. Vediamo tutto quello che è accaduto.

L’episodio clamoroso che ha spinto Manuel a rompere con Lulù

La rottura tra Manuel e Lulù pare sia stata scatenata da un episodio eclatante, di cui nessuno dei due ha mai parlato prima. Entrambi si sono semplicemente limitati a dire di aver interrotto la storia a causa di incompatibilità caratteriali, tuttavia, pare che dietro ci sia dell’altro. Nello specifico, l’evento che avrebbe spinto il nuotatore a troncare con la Selassié riguarda la sua disabilità. Periodicamente Manuel deve sottoporsi a delle terapie molto dolorose a causa dei suoi problemi di salute.

All’interno di tale centro vigono delle regole molto rigide per quanto riguarda l’igiene, sta di fatto che nella stanza può entrare solo il diretto interessato. Lulù, però, un giorno decise di accompagnare il suo fidanzato a queste sedute e fece di tutto per poter entrare insieme a lui. Da lì nacque una discussione piuttosto animata con Franco Bortuzzo. I due arrivarono a compiere gesti e a pronunciare parole che si è evitato di ripetere.

Il ripensamento di Bortuzzo poco prima della rottura definitiva con la Selassié

Dopo questo episodio, Manuel si trovò costretto a scegliere tra Lulù e la sua famiglia, pertanto, optò per la rottura con la principessa. Dopo questo avvenimento, però, i due hanno provato a ricucire il loro legame, ma senza ottenere alcun risultato. I problemi legati alla loro incompatibilità caratteriale, infatti, si sono sempre ripresentati, al punto da spingere Manuel a chiudere.

Il tutto è avvenuto mentre Lulù era ad una festa con Alex Belli e Delia Duran. La giovane ha appreso l’ufficialità della loro separazione mediante il comunicato stampa diramato da Bortuzzo. La ragazza, però, era perfettamente a conoscenza che le cose tra loro non stessero andando bene.