Spettacolo

Isola dei Famosi nuovo concorrente? Dopo Soleil arriva proprio lui: il rumor

Nella puntata del 6 giugno dell’Isola dei Famosi c’è stato lo sbarco in Honduras di Soleil Sorge e Vera Gemma, dopo di loro, però, potrebbe esserci un nuovo “concorrente”. In queste ore, infatti, si sta facendo sempre più largo l’ipotesi di vedere proprio lui all’interno del reality show incentrato sulla sopravvivenza. Chi? Naturalmente Alex Belli.

L’attore potrebbe presto sbarcare in Honduras per movimentare un po’ la situazione tra i naufraghi. Il suo ruolo, chiaramente, sarebbe quello di “disturbatore” e non di naufrago a tutti gli effetti. Ma vediamo nel dettaglio cosa è emerso.

Il possibile sbarco di un nuovo concorrente all’Isola dei Famosi: quando avverrà?

In un modo o nell’altro, Alex Belli deve sempre far parlare di sé. L’Isola dei Famosi, infatti, pare si stia accingendo a guadagnare un nuovo concorrente speciale. L’attore potrebbe mettersi presto su di un aereo per raggiungere le spiagge honduregne e creare un po’ di dinamiche, come è sempre stato nel suo stile. A quanto pare, gli spettacolini trash di cui si sono resi protagonisti Alex e Soleil in passato, seppur estenuanti e logoranti, hanno attirato l’attenzione del pubblico da casa.

Questo, quindi, sta facendo avanzare sempre di più l’ipotesi di assistere ad una nuova convivenza nel reality show tra i due protagonisti. Come già detto, però, quella di Alex sarà solamente una comparsa. Ricordiamo che mancano solo 3 puntate alla finale di questa edizione del reality show, pertanto, Ilary Blasi potrebbe avere in serbo un colpaccio per chiudere in bellezza questa edizione.

I recenti gossip su Alex Belli

Gli ascolti dell’Isola dei Famosi sono stati abbastanza buoni fino a questo momento, tuttavia, pare sia comunque necessario dare luogo ad una spinta verso l’alto. Essa potrebbe essere determinata proprio da Alex Belli. Quest’ultimo non è ancora intervenuto sulla faccenda e, almeno per il momento, sembra essere ancora nella sua factory insieme con Delia Duran.

Ieri, inoltre, i due hanno ricevuto anche la visita di Alessandro Basciano e Sophie Codegoni, i quali hanno cenato a casa loro. Tra i quattro sembra essere nato un ottimo rapporto professionale, nonché un’amicizia. Lo stesso, invece, non può dirsi per Barù. In questi giorni, infatti, Alex si è reso protagonista di alcune frecciatine rivolte all’enologo. L’ultima risale proprio a ieri in cui Belli ha voluto fare dell’ironia sullo chef mentre cucinava della carne alla brace.

Claudia Caputo

Mi chiamo Claudia, sono specializzata in marketing e comunicazione e sono appassionata di scrittura. Gestisco e collaboro con diverse pagine e gruppi social, dove condivido notizie inerenti il mondo dello spettacolo, dell'attualità e del gossip.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago