Categories: Spettacolo

Uomini e Donne, ecco il cast della stagione 2022/2023: chi ci sarà al trono classico e over

Uomini e Donne è in vacanza ma c’è grosso fermento per quanto riguarda la stagione 2022/2023. In molti si stanno domandando come sarà composto il cast delle prossime puntate del talk show pomeridiano di Maria De Filippi.

Ebbene, pare proprio che, come di consueto, la conduttrice darà luogo a qualche riconferma e a qualche novità. Vediamo nel dettaglio cosa è emerso in merito ai protagonisti di trono classico e over del prossimo anno.

Ecco chi ci sarà al trono over nella stagione 2022/2023 di UeD

La stagione 2022/2023 di Uomini e Donne partirà da metà settembre di questo anno, come accade sempre. Alle redini della trasmissione, chiaramente, non potrà che esserci Maria De Filippi. Tra gli opinionisti, invece, sono stati riconfermati Gianni Sperti, Tina Cipollari e, probabilmente, anche Tinì, che in questa stagione è stata un po’ assente. Per quanto riguarda il trono over, invece, Gemma Galgani pare continuerà ad essere al suo posto. Sembrano da allontanare le ipotesi di una “dipartita” della dama dal programma.

Anche Ida Platano, quasi certamente, tornerà a sedere nel parterre femminile. Confermata anche la presenza di Pinuccia, che durante quest’anno ha dato luogo ad esilaranti show con Tina. Incerta, invece, risulta essere la presenza di Catia Franchi, sorella dell’omonima stilista. La sua partecipazione nel programma potrebbe essere stata una meteora, breve, ma estremamente intensa. Per gli uomini, invece, pare ci saranno Alessandro, ex di Pinuccia, e Armando Incarnato. Sorti un po’ incerte, invece, per Biagio Di Maro e Fabio Nova, anche loro sempre al centro di grandi dibattiti quest’anno.

Chi ci sarà al trono classico di Uomini e Donne

Passando ai più giovani, invece, al trono classico di Uomini e Donne nella stagione 2022/2023 potrebbero esserci dei grandi ritorni. In molti, infatti, stanno manifestando sui social la volontà di vedere sul trono alcuni ex corteggiatori, non scelti dai tronisti in carica nella scorsa edizione. Il primo nome che si sta facendo largo è quello di Federica Aversano. La non scelta di Matteo Ranieri sta guadagnando sempre più posizioni.

In secondo luogo, poi, c’è chi spera in un ritorno di Lilli Pugliese. L’ex corteggiatrice di Luca Salatino ha conquistato il cuore dei telespettatori per i suoi modi di fare gentili e genuini. Infine, Andrea Della Cioppa, non scelta di Veronica Rimondi. Specie quest’ultimo ha manifestato la volontà di salire sul trono, quindi, staremo a vedere. Chiaramente, però, ci saranno anche tanti personaggi nuovi scelti per creare nuove dinamiche.

Claudia Caputo

Mi chiamo Claudia, sono specializzata in marketing e comunicazione e sono appassionata di scrittura. Gestisco e collaboro con diverse pagine e gruppi social, dove condivido notizie inerenti il mondo dello spettacolo, dell'attualità e del gossip.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

3 settimane ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

3 settimane ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago