Oroscopo 15 giugno 2022: Cancro indecisi, Capricorno sull’orlo di una crisi

Oroscopo 15 giugno

Secondo l’oroscopo del 15 giugno i Toro devono essere più presenti con le persone care. I Bilancia sono titubanti, mentre i Gemelli devono imparare a perdonare

Oroscopo da Ariete a Vergine

Ariete. Ci sono delle opportunità in arrivo per quanto riguarda la sfera professionale, tuttavia, è importante riuscire a comprendere quali siano le cose su cui vale la pena investire e quali no.

Toro. L’oroscopo del 15 giugno vi invita a non essere troppo severi con voi stessi. Nel lavoro siete particolarmente esigenti, tuttavia, è meglio non farsi prendere dal panico. In amore dovete essere più presenti.

Gemelli. Date una seconda possibilità alle persone a cui tenete davvero. Anche se hanno sbagliato, forse è il caso di chiedervi se vale la pena andare avanti o mantenere il punto fermo.

Cancro. Se vi trovate dinanzi un bivio e non sapete come uscirne, fermatevi. Quando la strada diventa troppo tortuosa per essere percorsa serenamente, è il caso di prendersi un momento per riflettere.

Leone. Molti di voi stanno attraversando una fase di transizione piuttosto interessante. Cercate di mantenere un profilo basso e, soprattutto, di essere quanto più lucidi possibile.

Vergine. In amore è in amicizia siete persone che amano aprirsi e, allo stesso tempo, desiderano che gli altri facciano altrettanto. Talvolta, però, questo non accade, pertanto, non bisogna aspettarsi sempre tanto dagli altri.

Previsioni 15 giugno da Bilancia a Pesci

Bilancia. Non vi fidate subito delle altre persone e siete molto titubanti quando si tratta di prendere decisioni importanti. Cercate di non essere troppo severi quando vi relazionate a persone che la pensano diversamente da voi.

Scorpione. Giornata interessante sul fronte del lavoro. L’oroscopo del 15 giugno vi invita ad osare e a mettere in atto tutte le vostre potenzialità. In amore, invece, bisogna essere un po’ più flessibili.

Sagittario. Oggi siete un po’ a corto di idee. Questo potrebbe generare qualche piccolo impedimento dal punto di vista lavorativo. Tendenzialmente siete persone che scappano dalla routine, pertanto, attenti all’amore.

Capricorno. Giornata un po’ controversa per quanto riguarda le emozioni. Molti vi voi sono sull’orlo di una crisi in quanto devono fare i conti con quello che dice il cuore e ciò che, invece, consiglia la mente. Bisogna trovare il giusto equilibrio.

Acquario. Anche le coppie più stabili potrebbero vivere qualche piccolo momento di risentimento. La cosa importante, però, e parlare sempre in modo chiaro senza lasciare questioni in sospeso.

Pesci. Prendetevi cura un po’ di più di voi stessi. Non solo il corpo ma anche la mente va ascoltata e curata. In amore è importante lasciare al partner i suoi spazi e prendervi i vostri.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!