Oroscopo 17 giugno 2022: Vergine in tensione, Pesci troppo emotivi

Oroscopo 30 giugno

Secondo l’oroscopo del 17 giugno, i nati sotto il segno dell’Ariete sono istintivi. Per quanto riguarda i Leone, vi dovete mettere in gioco, mentre i Pesci sono un po’ in balia delle emozioni.

Oroscopo da Ariete a Vergine

Ariete. Carismatici e pieni di spirito d’iniziativa. Questo è un momento molto propizio per voi. Se non sapete bene in che direzione andare nel lavoro, lasciatevi guidare dal vostro istinto.

Toro. In amore e nel lavoro dovete essere più audaci. Se nutrite un sentimento per qualcuno, allora è il caso di esporvi e uscire allo scoperto. In ambito professionale siete in forma.

Gemelli. Le bugie hanno le gambe corte. Molti nodi potrebbero venire al pettine in questo periodo. L’Oroscopo del 17 giugno vi invita ad essere cauti e a non permettere alle emozioni negative di avere il sopravvento.

Cancro. Tra oggi e domani potreste ricevere delle conferme dal punto di vista professionale. Impegnatevi di più nel cimentarvi in nuove esperienze e mettetevi alla prova. Non amate essere giudicati, né in amore né nel lavoro.

Leone. Mettetevi in gioco e non lasciatevi condizionare troppo dalle apparenze. Dal punto di vista sentimentale è importante non lasciarsi sopraffare dalla paura. Buon momento anche per i rapporti di coppia di vecchia data.

Vergine. Siete un po’ in tensione per alcune faccende che dovete sbrigare. Dal punto di vista sentimentale è bene allargare gli orizzonti. Se ci sono delle situazioni in sospeso, meglio risolverle quanto prima.

Previsioni 17 giugno da Bilancia a Pesci

Bilancia. Sul lavoro potrebbe nascere qualche piccola incomprensione, dovuta probabilmente alla divergenza di opinioni. Non siate troppo rigidi e inflessibili con i sentimenti.

Scorpione. Un traguardo tanto agognato potrebbe presto essere raggiunto. Aprite la vostra mente a nuove esperienze e cercate di non lasciarvi condizionare da quello che dicono o pensano gli altri.

Sagittario. Le previsioni dell’oroscopo del 17 giugno vi invitano a prendere di petto certe situazioni. Non temporeggiate troppo e impegnatevi di più allo scopo di ottenere i risultati per cui state lavorando da tempo.

Capricorno. In amore è importante essere onesti, in primis con voi stessi. Spesso tendete ad agire nella speranza di compiacere gli altri, ma questo non farà altro che rendervi infelici, quindi, attenzione.

Acquario. Sul lavoro son in arrivo delle novità. Chi sta vivendo una situazione precaria, presto potrebbe avere delle belle soddisfazioni. Siate pazienti e non troppo esigenti, da voi stessi e dagli altri.

Pesci. L’emotività è sempre stato il vostro tallone d’Achille. Cercate di non dare troppo peso a quello che dicono gli altri. Andate avanti per la vostra strada senza lasciarvi condizionare dal pensiero altrui.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!