Spettacolo

Colpo di scena per Barbara D’Urso: torna a fare il suo vecchio lavoro, di che si tratta

Tra i personaggi più in voga del mondo dello spettacolo c’è, sicuramente, Barbara D’Urso. La donna, nell’ultimo periodo, sta generando particolare sgomento a causa del suo lavoro. Mediaset ha deciso di ridimensionare la presenza della conduttrice nei palinsesti.

Proprio in virtù di questo, la D’Urso ha molto più tempo libero da dedicare ai suoi hobby e alle sue passioni. Proprio per tale ragione, a partire dal prossimo anno, vedremo che la protagonista sarà impegnata in un nuovo ed esilarante progetto.

Ecco qual è il lavoro che torno a fare Barbara D’Urso dopo il ridimensionamento in Mediaset

È stato sfatato, ormai, il pettegolezzo secondo cui Barbara D’Urso avrebbe dovuto lasciare Mediaset. L’azienda, infatti, ha deciso di rinnovare il contratto ancora per un altro anno. Questo, dunque, vuol dire che vedremo Lady Cologno su Canale 5 ancora alla guida di Pomeriggio 5. Tale programma, però, va in onda dal lunedì al venerdì. Il sabato e la domenica, dunque, la d’Urso è libera. In precedenza, invece, la donna si trovava alla guida di Domenica Live e  Live è la D’Urso, programmi che la impegnavano anche nel weekend.

In virtù di questo, la presentatrice ha deciso di tornare ad esercitare un lavoro che le piace notevolmente, ovvero, quello di attrice di teatro. Nello specifico, infatti, Carmelita debutterà in Taxi a due Piazze, spettacolo teatrale di Ray Coney per la regia di Chiara Noschese. Esso debutterà in primavera del 2023 e vedrà la conduttrice Mediaset impegnata per tutti i fine settimana.

Come si articolerà la vita della conduttrice dal prossimo anno

Stando a quanto emerso da questa indiscrezione, dunque, il lavoro di Barbara D’Urso si sdoppierà a partire dal prossimo anno televisivo. Da metà settembre, infatti, tornerà alla guida di Pomeriggio 5, ma solamente dal lunedì al venerdì. I fine settimana, invece, saranno dedicati alla sua grande passione che è il teatro. A quanto pare, dunque, La donna ha deciso di investire il suo tempo libero in questa attività che l’ha sempre  appagata tanto.

Ricordiamo, infatti, che Barbara è stata anche protagonista di diversi film e serie televisive. Recitare è sempre stata una cosa a cui tiene moltissimo punto pertanto, approfittato di questo ridimensionamento che sta vivendo dal punto di vista professionale per tornare a svolgere il suo vecchio lavoro. Strada facendo, però, l’azienda del Biscione potrebbe anche pensare di affidare alla conduttrice la conduzione di qualche altro programma della rete. Staremo a vedere.

Claudia Caputo

Mi chiamo Claudia, sono specializzata in marketing e comunicazione e sono appassionata di scrittura. Gestisco e collaboro con diverse pagine e gruppi social, dove condivido notizie inerenti il mondo dello spettacolo, dell'attualità e del gossip.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

3 settimane ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

3 settimane ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago