Furti agli influencer: le foto delle case svaligiate di Cecilia Zagarrigo e Claudia e Lorenzo (FOTO)

In questi giorni, purtroppo, si sono verificati dei furti a casa di alcuni influencer. Questa non è certamente la prima volta che si verifica un caso del genere. Soprattutto nel periodo estivo capita sempre più spesso che i personaggi famosi siano fuori casa e rendano più semplice il “lavoro” dei malviventi.

Stavolta ad essere pesi di mira dai criminali sono stati Cecilia Zagarrico, Claudia Dionigi e Lorenzo Riccardi. Tutti e tre hanno subito un trauma nel momento in cui degli estranei si sono introdotti in casa loro. Scopriamo cosa è successo e quale sia l’entità dei danni subiti.

Il furto a casa dell’influencer Cecilia Zagarrigo

Alcuni influencer hanno subito dei furti in casa. Partendo da quello che ha colpito Cecilia Zagarrigo, la ragazza vive a Milano e si era allontanata dalla sua abitazione per un po’ di tempo. Al suo rientro, purtroppo, si è trovata a fare i conti con un disastro. Il suo appartamento è stato completamente svaligiato. Deli estranei si sono introdotti ed hanno messo a soqquadro l’intera abitazione. La giovane ha commentato semplicemente dicendo: “Siete delle me**e”. (Continua dopo la foto)

Il secondo furto, invece, è stato quello che ha colpito Claudia e Lorenzo. Anche loro, come la Zagarrigo, sono ex volti di Uomini e Donne ed hanno subito lo stesso dramma. I due erano andati in vacanza qualche giorno e, al loro rientro, hanno trovato casa sottosopra. I ladri si sono introdotti rompendo un balcone e una finestra. La coppia abita ad un piano alto, sta di fatto che Lorenzo ha esortato tutti a fare attenzione, anche chi abita più in alto.

Ladri in casa di Lorenzo e Claudia: ecco i danni

Ad essere un po’ più esplicito sul furto è stato l’influencer Lorenzo Riccardi. Il ragazzo, infatti, ha spiegato che i ladri, probabilmente, sono entrati a casa loro nella notte appena trascorsa. In merito ai danni, invece, i malviventi hanno rotto due tapparelle, due vetri dei balconi e delle zanzariere. In casa i due non avevano molti oggetti di valore, ma Riccardi ha chiarito che, purtroppo, qualcosa di importante gli è stato sottratto.

Considerando che il giovane è un grande estimatore della moda e dei capi firmati, probabilmente il suo riferimento è andato proprio a questo genere di articoli. Successivamente, poi, l’ex tronista di Uomini e Donne ha mostrato le foto degli altri danni, che sono riportate di seguito. All’indomani, poi, il giovane ha voluto sdrammatizzare mettendo sul braccio un orologio di carta firmato Rolex.

 

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!